Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur
comunque a mastella glielo avevano detto i suoi che con la sfiducia avrebbe distrutto il partito. non a caso il giorno della fiducia alla camera il gruppo si astenne.
mastella si era fidato delle garanzie che gli avevano dato nelle alte sfere ed aveva già l'accordo in tasca con il riconoscente silvio.
in delirio di onnipotenza mastella a portaaporta irrideva irrideva il PD che avrebbe vinto solo nel 2500...
finchè non arrivò veltroni a terremotare tutto il quadro facendo leva proprio sul disgusto enorme che mastella ha instillato negli italiani verso i piccoli partiti ...
comunque l'imperizia strategica dimostrata dagli ultimi resti democristi (mastella, casini tabacci) in queste settimane e' spettacolare....
-
Citazione:
LIBERAL_
Le tv spostano il voto, come lo spostarono nel 2001 grazie alla trimurti Freccero-Zaccaria-Santoro.
Seeee, ciaoo:-:-01#19
State a discutere su piccoli casi che si possono trovare in una programmazione totale che è praticamente un inno al berlusconian life style:-01#44
-
Citazione:
Antidestro
Puoi starnazzare quando vuoi, ti rode così tanto che il Partito delle Libertà ha perso un simpatico 1,5% dei consensi con questa dichiarazione di Mastella?.
ah perche' credi che non si guadagna almeno altrettanto da chi non vorrebbe mastella nel cdx?
l'unica mia preoccupazione sarebbe stata la Campania, ma dopo aver visto i dati 2006 di Mastella me ne posso fregare altamente. :-:-01#19
-
Citazione:
MetaPapero
comunque l'imperizia strategica dimostrata dagli ultimi resti democristi (mastella, casini tabacci) in queste settimane e' spettacolare....
sono finiti in una tenaglia d'acciaio che neanche avevano intravisto.
quella di uolter e silvio il cui obiettivo principale è diventata l'estinzione dei dc prima ancora di vincere le elezioni.
la cosa più comica è che i dc sono divisi pure tra di loro.
casini fa lo schizzinoso con mastella, candidando cuffaro.
baccini pure...
la cosa fantascientifica poi è che mastella rischia di non essere eletto senatore in campania (anche se alla fine troverà forse aiuti insospettabili e trasversali) e ritrovarsi senza immunità parlamentare!
p.s. mi viene in mente solo adesso che anche prodi è un exdemocristiano...
-
Citazione:
Gianluca J
Sinceramente che sia davvero leghista, (e ci credo poco) o altro non si nota. Il giorno che Raidue produrrà un documentario sulla padania e sulle origini celtiche di Milano allora ti darò ragione.
che tu mi dia ragione o no conta poco, il direttore di raidue marano è in quota lega.
-
Citazione:
Amati75
Si vede che non hai mai vissuto in un paese con un regime reale :-:-01#19
tutta qui la tua risposta? :-:-01#19
-
Citazione:
markk
tutta qui la tua risposta? :-:-01#19
Basta e avanza, non hai un metro di comparazione reale sul quale fare il confronto, io si. :-:-01#19
-
Citazione:
LIBERAL_
La destra francese gode di un appoggio mediatico pari a quello di mediaset senza "sporcarsi le mani".
Voi mi sa che oltre le alpi non andate :-01#44
ah sì? Hanno 3 tv di proprietà più il controllo della tv di stato? Più la proprietà della casa editrice più grande del paese? :D
Voi oltralpe andrete anche (se lo dici tu), ma serve a poco.
-
Citazione:
Amati75
Basta e avanza, non hai un metro di comparazione reale sul quale fare il confronto, io si. :-:-01#19
certo certo, come no :-:-01#19
-
Citazione:
markk
certo certo, come no :-:-01#19
hai visuto in un paese dove c'era al potere un regime partitico da 70 anni e dove non esisteva opposizione vera? :-01#44
Se si possiamo parlare, se no, no sai cosa stai dicendo. :-:-01#19