su su, si sapeva che era un teatrino..dai
Visualizzazione Stampabile
guarda, il mio desiderio è quello che Casini sparisca per sempre.. e con lui tutti i cattotalebani. quindi...
però a la7 han detto così, il conduttore leggeva una agenzia che riportava le frasi di Berlusconi su un probabile accordo.
se poi han sparato una puttanata.. non lo sò
Il tg2 ora in onda non dice nulla...
Scusa, forse ti ho scambiato con un altro (benny?)... quelle sono solo parole di berlusconi che ovviamente spera di non perdere la Sicilia, la dichiarazioni di berlusconi riportate da Repubblica potano a far pensare il contrario. Vorrei inoltre far notare che la decisione di considerare IRRINUNCIABILE il proprio simbolo è stata presa dalla direzione dell'UDC, e l'UDC bene o male è un partito (non è come FI...) per cui Casini non può fare quello che vuole...
Stiamo parlando di questa?
15/02/2008 20:37BERLUSCONI CHIAMA CASINI: TONI CORDIALI
"Sì ho sentito Casini: è stata una telefonata cordiale, come sempre". Così il leader di Forza Italia Berlusconi, prima della registrazione di Tv7. Alla domanda se l'Udc entrerà nel PdL, Berlusconi ha risposto: "Questo chiedetelo a Casini". Anche il leader Udc Casini ha confermato di aver parlato con Berlusconi: "Ma, ho già detto che domani è il giorno della decisione finale, così questa telefonata finisce con buona pace di tutti, perchè credo che ciascuno oggi si deve assumere le proprie responsabilità".
Fonte Televideo RAI