Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Libero
l'udc non prenderà nemmeno il 3%
il PDL oltre con la lega si alleerà anche con il MPA al sud che penserà a risucchiare i voti UDC
PDL+LEAGA+MPA prenderanno il 45-50%
non c'è gioco alla camera
....e nemmeno al senato
Invece secondo me l'Udc avrà il 15%, PDl+Lega+MPA il 27% Sinistra Arcobaleno 8% e PD+IDV 45%.
Se dobbiamo sparare numeri in libertà....
-
Citazione:
Razionalista
Invece secondo me l'Udc avrà il 15%, PDl+Lega+MPA il 27% Sinistra Arcobaleno 8% e PD+IDV 45%.
Se dobbiamo sparare numeri in libertà....
State proprio a da i numeri :-0008n
-
E' quello che sottolineavo anch'io...
-
Citazione:
Agares
State proprio a da in numeri :-0008n
prendono esempio dal capo
-
Citazione:
Razionalista
E' quello che sottolineavo anch'io...
Io me la rido. Vi scannerete da qui alla fine delle elezioni, e per cosa, per varie caste il cui unico scopo nella vita è sodomizzarvi. :D
-
Ci rendiamo conto che avremo ben TRE partiti di centro che correranno in autonomia alle elezioni?
Come possono pensare, in queste condizioni, di costituire un'alternativa al PDL?
-
Citazione:
BOY74
Berlusconi perderà le elezioni.
La sua arroganza nel voler inglobare la destra sarà punita!
Sogno che perda le elezioni proprio per i voti della destra.
Da orgasmo.
così poi a livello locale i suoi verranno a più miti consigli ;)
sogna sogna... :-0008n
io invece avrò un orgasmo quando nessun movimento nazifascista sarà rappresentato in parlamento, e penso di essere molto vicino....:-01#44:lol:K
-
Citazione:
Jean Fourier
Ci rendiamo conto che avremo ben TRE partiti di centro che correranno in autonomia alle elezioni?
Come possono pensare, in queste condizioni, di costituire un'alternativa al PDL?
Non sono alternativi al PDL sono compensativi di entrambi gli schieramenti. Vogliono fare un partito che sta al centro e costituisce l'ago della bilancia. Vogliono fare quello che non sono riusciti a fare mandando a casa Prodi e che volevano fare con Marini: la riforma "alla tedesca", la restaurazione della DC e della prima repubblica.
-
Il centro politico dovrebbe per natura essere sintesi, no? E loro si presentano con tre partiti. In questi mesi sono nate ben quattro nuove formazioni fra SA, PD, PDL e Destra Tricolore, che certamente hanno razionalizzato il panorama politico del paese, mentre i centristi restano gli unici ad essere frammentati. Vedo una grossa contraddizione tra teoria e fatti.
-
SB voleva annettersi i voti dei cattolici inglobando Casini nel PdL, ma il simbolo dello ScudoCrociato è ora nelle mani di Casini al centro...
i simboli sono un potente richiamo subliminale...il PdL avrà fatto bene i suoi conti?