oltretutto il PD non è veltroni ma un progetto e come tale ha bisogno di rodaggio, aggiustamenti e proselitismo
il politico che vuole tutto e subito si accomodi nell'estremismo inconcludente
Visualizzazione Stampabile
oltretutto il PD non è veltroni ma un progetto e come tale ha bisogno di rodaggio, aggiustamenti e proselitismo
il politico che vuole tutto e subito si accomodi nell'estremismo inconcludente
Nessuno dei 2.
Ci sarà un governo Fi-Pd dopo il voto,perchè Berlusconi vincerà ma romperà con i partiti minori e farà l'accordo con Veltroni in parlamento.
E' il motivo per il quale il Pd va da solo,essere libero di trattare dopo il voto.
Logico che ci saranno scissioni da ambo le parti con gente che non ci starà,ma queste sono messe nel conto,l'accordo Fi-Pd è inevitabile e la prossima legislatura lo sancirà.
Ovviamente io sarò all'opposizione di una tale coalizione,ma ciò non toglie che vedo le cose evolversi in questa maniera.
Altro che astensione, straccio pure la tessera di AN se accade!
Mi iscrivo nelle liste di FN :D
A parte che potrebbe essere una bufala, e a parte che non penso Berlusconi sia così fesso da rincorrere Veltroni su una strada fasulla (quella del mito che gli elettori solo eprchè vedono 5 simboli si schifano e votano quello solo soletto), comunque tutto ciò faciliterebbe il mio voto, centrista, e sicuramente quello di molti altri, ex- elettori margherita che potrebbero abbandonare il PD e votare un centro cattolico senza il pericolo di votare Berlusconi.
Quindi voti in meno per il PD.
Poi se al Senato ci fosse soluzione incerta questi centristi potrebbero mettersi con il cdx.
e a Silvio cosa gli viene in tasca ad allearsi col PD?
Punta semplicemente a prendersi più seggi al senato, pero' se gli va male rischia grosso, c'è un sacco di gente di AN che non voterebbe mai Berlusconi, col porcellum lo votano lo stesso pero' credono di avere la coscienza a posto