Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ti anticipo i risultati.
Spammatura totale a reti ed edicole unificate per tre mesi (alla faccia della par condicio: com'è stato, per altro, anche per le passate politiche; che, TANTO, le sanzioni arrivano, se arrivano, DOPO) della "geniale intuizione" del capopopolo.
E contemporaneo oscuramento e/o mortificazione della parte avversa.
Mi ci gioco quel poco di salute che mi rimane contro un TUO euro.
(un caffè)
è probabile che il bombardamento parta fra poco.
però non potrà coprire la sostanza, li rimarranno 18 partiti con il coltello fra i denti a sorvegliare le prenotazioni su tutte le poltrone sottogovernative.
però vedere il vecchio silvio annaspare dietro la mossa del uolter è già uno spettacolo inedito.
-
Citazione:
Arthur
però non potrà coprire la sostanza, li rimarranno 18 partiti con il coltello fra i denti a sorvegliare le prenotazioni su tutte le poltrone sottogovernative.
però vedere il vecchio silvio annaspare dietro la mossa del uolter è già uno spettacolo inedito.
io mi permetto di far notare che in un duello face to face Berlusca Uolter, nulla e' scontato, men che mai il risultato...
Il Berlusca polarizza molto nel bene e soprattutto nel male..
sara' una replica di successo, ma pur sempre una replica...
-
Citazione:
Isabella
Perchè dovrei? C'è l'ottimo brunik che mi rende edotta...:D :D
Ultimamente è un po' giù di tono :D :D
-
Citazione:
Isabella
Parli di Fini? Fini credo sia convinto di essere il delfino di Berlusconi, per lui questa mossa significa acchiappare i voti di FI e AN alla dipartita (non necessariamente alla morte fisica eh) di Berlusconi. Bisogna però vedere cosa ne pensano gli elettori di entrambi i partiti.
Se invece parli di Casini, ha perso una battaglia ma non ha perso la guerra...non ancora...
no parlavo di casini.prima che il post finisse in un'altra discussione che non c'entra niente.
credo che casini abbia perso la guerra, elettoralmente finirà stritolato è il personaggio che ha fatto la conversione ad U peggiore verso Arcore.
la sua unica fiche è una vittoria scarsa di silvio che renda indispensabili i suoi senatori.qualsiasi altro scenario lo vedrà costretto all'irrilevanza (ed ai ribaltoni se vorrà contare ancora qualcosa).
ma soprattutto è svanito per sempre il suo sogno del proporzionale tedesco che lo avrebbe tenuto al governo a vita.
gli mancava pochissimo poteva appoggiare marini ed ottenerlo invece non lo vedrà più e si ritrova invece in uno scenario bipartitico di fatto.
in più il suocero è incazzato nero sul PRG di roma...
-
Citazione:
LIBERAL_
Ultimamente è un po' giù di tono :D :D
Trovi? A me sembra sempre lo stesso grandissimo personaggio. :p
Citazione:
Arthur
no parlavo di casini.prima che il post finisse in un'altra discussione che non c'entra niente.
credo che casini abbia perso la guerra, elettoralmente finirà stritolato è il personaggio che ha fatto la conversione ad U peggiore verso Arcore.
la sua unica fiche è una vittoria scarsa di silvio che renda indispensabili i suoi senatori.qualsiasi altro scenario lo vedrà costretto all'irrilevanza (ed ai ribaltoni se vorrà contare ancora qualcosa).
ma soprattutto è svanito per sempre il suo sogno del proporzionale tedesco che lo avrebbe tenuto al governo a vita.
gli mancava pochissimo poteva appoggiare marini ed ottenerlo invece non lo vedrà più e si ritrova invece in uno scenario bipartitico di fatto.
in più il suocero è incazzato nero sul PRG di roma...
Una mossa coraggiosa sarebbe quella di allearsi con gli altri partiti di centro e staccarsi definitivamente da Silvio....berlusconi non è esattamente un giovincello, quando scomparirà di scena allora sì che ci sarà da ridere...comunque concordo, non ha avuto coraggio e la sta pagando, ma è in politica da una vita ed è un democristiano di ferro, cadono sempre in piedi...
-
Citazione:
Isabella
Trovi? A me sembra sempre lo stesso grandissimo personaggio. :p
Beh lui deve tenere alto il morale del suo popolo però risente un po' della crisi :D :D
-
Citazione:
Arthur
Studio Aperto 18.30 7 Febbraio
Zero politica nei titoli, piccolo servizio a metà Tg con un paio di dichiarazioni di Veltroni e la nota di un incontro tra i capi della CDL
Studio Aperto 18.30 8 Febbraio
Politica primo titolo e prima notizia: comincia la corsa, 4 candidati + la Bonino, Casini o entra nel PDL o è fuori, Silvio ha fatto bene? Parte l'immagine del sito del Corriere con un 58-42.
:K
-
Citazione:
MetaPapero
io mi permetto di far notare che in un duello face to face Berlusca Uolter, nulla e' scontato, men che mai il risultato...
Il Berlusca polarizza molto nel bene e soprattutto nel male..
sara' una replica di successo, ma pur sempre una replica...
il concetto è proprio questo.
con uolter è finita l'esclusiva di silvio sui teledeficienti, ha trovato pane per i suoi denti oltre che uno che ha fatto della disperazione l'arma vincente ed in pochi giorni ha già vinto la battaglia elettorale di gran lunga più importante: dare un'immagine mediaticamente forte ad un CSN bastonato e rimotivare l'elettorato del centrosinistra (anche disinnescando ogni contrasto con prodi che resta intoccabile nel popolo ulivista) evitando l'astensione di csn che era la più grande alleata di silvio.
vedrai che silvio il faccia a faccia lo rifiuterà, perse pure con prodi figurati con veltroni.
inoltre è presumibile che presa in pugno l'agenda veltroni non la mollerà, fra qualche giorno farà un'altra accelerazione (tipo donne, incensurati e giovani nelle liste) e costringerà l'altro a dimostrare che anche loro e così via...
insomma il deja vù classico delle campagne elettorali. ma per ora silvio è quello che insegue, non scappa in avanti...
infine scommetto anche che la permanenza diprodi a palazzo chigi sarà un pessimo affare per il cavaliere, se prodi gioca la partita è uno che sa usare le leve del governo così bene da far male anche con l'ordinaria amminsitrazione, se poi venisse fuori il pareggiotto al senato e tempi lunghi per formare il nuovo governo l'interregno sarebbe ancora più lungo
-
Citazione:
Bobby Briggs
Studio Aperto 18.30 7 Febbraio
Zero politica nei titoli, piccolo servizio a metà Tg con un paio di dichiarazioni di Veltroni e la nota di un incontro tra i capi della CDL
Studio Aperto 18.30 8 Febbraio
Politica primo titolo e prima notizia: comincia la corsa, 4 candidati + la Bonino, Casini o entra nel PDL o è fuori, Silvio ha fatto bene? Parte l'immagine del sito del Corriere con un 58-42.
:K
niente di nuovo. la credibilità politica di quel tg è poi quella che è...
comunque fanno propaganda più efficace quando mettono la cronaca in prima pagina per disegnare un paese allo sfascio in mano ai criminali negri e albanesi.
-
Citazione:
Isabella
Una mossa coraggiosa sarebbe quella di allearsi con gli altri partiti di centro e staccarsi definitivamente da Silvio....berlusconi non è esattamente un giovincello, quando scomparirà di scena allora sì che ci sarà da ridere...comunque concordo, non ha avuto coraggio e la sta pagando, ma è in politica da una vita ed è un democristiano di ferro, cadono sempre in piedi...
casini il coraggio non l'ha mai avuto. ma non ha mai avuto grande statura politica.
quanto ai democristiani c'erano quelli con la tempra da primo violino (come il sopravvissuto prodi, e in sedicesimo il suo vecchio gemello-minore tabacci) ed i violini di quarta fila. puoi anche cadere in piedi ma se ogni volta vai sempre più indietro nella fila la ribalta non la vedrai mai...