Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moro1944
Non correre quando ti fà comodo siamo in Italia o sbaglio. Ciao
già, ma io rispondevo al perchè quei simboli fossero la negazione della laicità.
(Come mi avevi chiesto in un post.)
Perchè richiamano una dottrina che è appunto la negazione della laicità stessa.
-
Citazione:
moro1944
Se mi mandi l'indirizzo ti regalo un cilicio Ciao
il cilicio mettitelo tu quando fai la ronda nel gulag!
:-:-01#19
-
Citazione:
liano
quale verità?ripeto che sono i comportamenti che contano.la sx ,per esempio,non entrerebbe mai in un partito con i teodem.voi si.
studia bambino,e non farti prendere in giro:rolleyes:
quindi non si ammette l'obiezione di coscienza nella sinistra radicale sui temi etici?
Che sarebbe poi la prima prerogativa di un partito laico. (l'obiezione di coscienza).
In pratica se fosse vero, la sinistra radicale che tu ci esprimi, sarebbe esattamente come un partito religioso. "Se non hai la nostra "coscienza" sei fuori". (altro che reitzinger) nessuno vero laico potrebbe votare per un partito in cui non fosse ammessa l'obiezione di coscienza.
-
Citazione:
Enghivuc
già, ma io rispondevo al perchè quei simboli fossero la negazione della laicità.
figliolo.guarda che l'ateismo è la logica umana.che viene poi distorta grazie alle reliioni.il comunismo ,giustamente,vietava le distorsioni che provenivano dalle favolette religiose.affermare che il cmunismo sia òa negazione della laicità è come affermare che la yterra non è rotonda ma piatta.
-
Citazione:
Enghivuc
quindi non si ammette l'obiezione di coscienza nella sinistra radicale sui temi etici?
Che sarebbe poi la prima prerogativa di un partito laico. (l'obiezione di coscienza).
In pratica se fosse vero, la sinistra radicale che tu ci esprimi, sarebbe esattamente come un partito religioso. Se non hai la nostra "coscienza" sei fuori. (altro che reitzinger)
ho forse detto questo?debbo farti un disegnino?
nella libertà c'è anche l'obiezione di coscienza.sono i vostri compagni di mereenda che vogliono leggi che tolgano diritti agli altri.non per niente la legge 194 prevede l'obiezione.infatti noi parliamo di difesa della 194 che i tuoi a ccoliti vogliono cancellare:-:-01#19
-
Citazione:
T34
Posso provarci io che sono di sinistra da sempre e tutt'ora?
Perché i nostri hanno preferito i salotti alle lotte, hanno preferito i movimenti alle condizioni salariali dei poveracci, hanno preferito le mummie di Lenin per mantenersi quell'1,5% inutile alla collettività di sinistra, perché hanno i sognatori arcobaleno facendoci pagare l'energia il doppio dei cugini transalpini.
Se poi ci mettiamo la classe dirigente partendo da Rizzo/Rossi per finire a Giordano/Turigliatto si chiude il cerchio...:rolleyes:
No...è bene che facciano un giro al buio, si facciano un bel esame di coscienza e poi, magari ne riparliamo.
Con un simbolo unico e con persone presentabili.
NATURALMENTE quoto.
-
Citazione:
Enghivuc
A Te forse a me e spero anche ad altri ricordano un sano e onesto Berlinguerismo se si può dire. Ciao
-
Citazione:
moro1944
Le accopiate che fai Tu non esistono.
Che poi Rizzo/Giordano sia vero abbiano frequentazioni salottiere sinceramente non lo conoscevo tantomeno comunque da paragonare hai Cicciobello vari della Margherita.
Poi "il mai stato comunista" Veltroni presentabile a chi? Ciao
Quel "mai stato comunista" sarebbe da analizzare, un po' come Dalla quando ha detto "mai stato comunista nel senso stretto del termine".
Una cosa è certa, Veltroni ha sbagliato ad usare quella frase, perché sappiamo benissimo tutti che è stato comunista come lo sono stato io e milioni di italiani....comunisti con un senso nobile ed alto delle libertà e della giustizia sociale.
Oggi sentivo Napolitano che ipocritamente ha definito "tardivo" il riconoscimento delle foibe...ma che ci vuoi fare?
Questo è quello che passa il convento, poi ci meravigliamo se Berlusconi ci marcia sopra.
-
Citazione:
liano
quale verità?ripeto che sono i comportamenti che contano.la sx ,per esempio,non entrerebbe mai in un partito con i teodem.voi si.
studia bambino,e non farti prendere in giro:rolleyes:
Penso che sei uno dei tanti motorini azzurri cui è stato assegnato un compito specifico: quello del sinistro anti veltroni
-
Citazione:
dadodidi
Voterò La sinistra di Bertinotti e Mussi. Veltroni è voluto andare da solo, chiedere il voto agli elettori di sinistra perchè "se no vince Berlusconi" è ridicolo. Se non si voleva far vincere Berlusconi ci si alleava con la sinistra.
E si perdeva ingloriosamente