Vuole Che Siano Gli Elettori A Decidere E A Convincerlo...
Lo Farà Perchè Tirato Per La Giacchetta
Mhuahahahahahahah
Visualizzazione Stampabile
Vuole Che Siano Gli Elettori A Decidere E A Convincerlo...
Lo Farà Perchè Tirato Per La Giacchetta
Mhuahahahahahahah
A rovinare i sogni ci ha gia' pensato Repubblica, pubblicando il primo dei sondaggi IPR. Sia chiaro, Repubblica è e rimane un fenomeno da baraccone, basta vedere come ha titolato nella home "Pd cresce, ma serve Di Pietro", dal quale si dedurrebbe che da una parte il PD migliorerebbe i suoi risultati e che con Di Pietro competerebbe con Berlusconi, salvo poi scoprire che:
- Il PD e' dato al 29-30% (dove sarebbe tutto sto lievitare degli ultimi giorni?)
- PD+Di Pietro fanno 34%
- Pdl+Lega fanno 46-51% in base alla collocazione UDC
- ci sono insomma da 12 a 17 punti di distacco (e allora sto "serve" Di Pietro a cosa serve?)
E non sto a discutere i numeri, eh, ma diciamo che Repubblica ha iniziato i fuochi d'artificio alla grande, come nel 2006. :K
Però non si vergogna a partecipare alle feste con cannoli dei mafiosi... :-01#44
E Quindi Stai tranquillo E Sereno, IL pdl AL 46-51% NON ME LO BATTE NESSUNO, basta che ci sia il simbolo BERLUSCONI PRESIDENTE e vedrai come fioccano i voti.
:K :K.
Mi pare che il titolo che tu hai dato non contrasta con la notizia che hai pubblicato... Una cosa è la situazione attuale, con tutti gli indecisi del caso, una cosa sarà l'obbiettivo finale che raggiungeremo.
Inoltre il sondaggio non tiene conto del fatto che la destra corre da sola, cosa che ruberà moltissimi voti ex AN. Credo che per Storace un 5% sia facile da raggiungere, forse anche un 7%
Beh, se Forza Italia nel 2006 ha preso il 23% vedrai come mi passa al 46% coi rinforzi di di Fini e di Mastella.
:K :K
a parte il delirio dell'ultima tua frase, ti ricordo che non ho discusso i numeri. Ho detto che secondo un giornale a dir poco vicino al PD, i presunti 35-38% del PD che avreste raggiunto grazie agli ultimi giorni di eventi politici, ve li sognate. Ho pero' fatto notare come, rispettando una lunga tradizione, Repubblica commenti e titoli i sondaggi a piacimento, indipendentemente dagli stessi numeri che riporta. La serieta'.
veramente la sinistra ha appoggiato il governo con lealtà sin dall'inizo.criticandone alcune scelte,non comprese nel programma.
ma sempre con lealtà e senso di responsabilità.cosa che da sempre l'ha conraddistinta.voialtri ora,per giustificare il ateracchio che avete messo insieme,l'attaccate.ma,si sa,i traditori debbono raccontar menzogne per giustificare la propria pochezza
tu puoi credere quello che vuoi.