Pagina 29 di 487 PrimaPrima ... 192829303979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 4870

Discussione: Camere sciolte

  1. #281
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    A te ti prende per il culo Calderoli
    Già, però a te neanche il dubbio, fede cieca nella casta
    Vamos!

  2. #282
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    Era ora che capisse!
    Ora che non c'è più Prodi mi voti Veltroni?

  3. #283
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    Era ora che capisse!
    ehm...l'ha sempre detto che non si sarebbe, giustamente, ricandidato...non capisco lo "stupore"

  4. #284
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    Scusa mi spieghi cosa significa essere comunisti oggi in italia?
    A parte non essere borghesi cosa significa?
    Cioè tu credi proprio nella espropriazione delle proprietà private?
    non esageriamo con le espropriazioni...
    ma sapere che il capitale e gli autonomi incassano tutto e più dell'aumento del
    del pil mentre i dipendenti vedono diminuire i loro salari non invoglia certo a votare per veltroni e i suoi trasformismi
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #285
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    Già, però a te neanche il dubbio, fede cieca nella casta
    Vamos!
    Fede in un dato certo, il risparmio proveniente dall'election day, poi se sarà vero quanto detto da Calderoli, ne prenderò atto.

    Fino ad allora rimane nient'altro che una speculazione, a cui qualcuno ha abboccato (come te) in pieno, tanto da sparare titoli a tutta pagina sui "sinistri", senza che la cosa sia stata confermata dai fatti.. Aspettare quel fatidico giorno senza prendere posizione contro "il nemico sinistro" è impossibile vero?
    Mai visto alcuno più in mala fede, rido

  6. #286
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    ma io sulla critica alla dirigenza di rifondazione e degli altri partiti di sinistra e al folle atteggiamento in questi due anni di governo sono d'accordissimo (se ti ricordi, io sono sempre stato contrario all'alleanza con il centro liberale...ben conscio che sarebbe finita male, come poi infatti si è verificato)....però cazzo, votare Veltroni no.....è un destraiolo liberista che vuole fare a pezzi la costituzione a braccetto col berlusca, e i D'Alema, Rutelli, De Mita, Fassino (non mi dirai che sono più presentabili di Bertinotti, per quanto venduto) sono sempre lì...poi il castrismo sinceramente è un'invenzione mediatica.
    Dalla scissione ad oggi tutti si sono fatti fagocitare, da Crucianelli per finire a Cossutta e Bertinotti oggi.

    La speranza, in questo paese di bigotti e baciapile, di avere una Sinistra come hanno tutti i paesi "sani" è impossibile, pertanto bisogna cominciare a pensare ed agire in maniera diversa.
    Il patacca in tre mesi ha fatto un partito, sdoganato i fascisti e in 14 anni ha distrutto la sinistra.
    Non sarò complice di altri anni di grigio protagonismo da salotto, oggi la penso così.

  7. #287
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaleCooper Visualizza Messaggio
    Il punto e' che voi sinistri potete dire quello che volete sempre sinistri restate!!
    Dopo anni e anni arrivate a dire le cose che diceva Berlusconi, solo che quando le diceva berlusconi voi dicevate il contrario.
    Io mi chiedo come si puo dare fiducia a chi prima del 1989 diceva che il modello economico sovietico era superiore a quello capitalista. Persone che ci hanno messo tutto questo tempo per comprendere concetti cosi' elementari quale credibilita' possono avere??!!!Inoltre e' davvero irritante vedere questa gente che oggi pretende di capire e gestire il capitalismo meglio di chi lo ha sempre sostenuto. Sfasamento temporale pauroso.
    Adesso che rifondazione nn vi fa piu' comodo la buttate nel cestino???bravi!! Adesso che vi fa comodo berlusconi implorate la sua pieta', con la scusa della legge elettorale provate a rimandare le elezioni perche' tremate.Vi ricordate i tempi della persecuzione mediatica contro berlusconi di cui voi eravate i principali esponenti???
    Berlusconi non vi ha mai voluto, la sua era solo una tattica per far cadere prodi e voi ci siete cascati .Non abbiamo bisogno dei vostri voti. L'italia e' sempre stata di centro destra
    Alla faccia dello sfasamento...

    hai avuto una giornata pesante vedo...

  8. #288
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    non esageriamo con le espropriazioni...
    ma sapere che il capitale e gli autonomi incassano tutto e più dell'aumento del
    del pil mentre i dipendenti vedono diminuire i loro salari non invoglia certo a votare per veltroni e i suoi trasformismi
    MA PERCHE CAZZO TI FAI CHIAMARE COMUNISTA ALLORA?

  9. #289
    avanti fidel
    Ospite

    Predefinito

    il mio candidato e' fausto bertinotti

  10. #290
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,447
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Matteo..qui non si tratta più di protesta o meno, si tratta di progetti finiti in fumo per quattro sedie sgangherate...
    Poi...la mia posizione è sempre stata unitaria e border-line, sinistra unita e al passo con i tempi, non il castrismo assurdo di questri quattro strampalati alla Rizzo.
    Siete giovani e pieni di entusiasmo....ricostruitela voi la SINISTRA, io non ho più tempo da perdere con questi.
    Questo è un altro punto che mi lascia privo di amore politico : ormai ho 35 anni(vado per i 36 a dicembre), ora per colpa di una manica di cretini, mi ritrovo con un'aspettativa di 5 anni di mantenimento del precariato(o peggio, dato che la "sinistra" ha solo mosso in favore degli statali precari, ma dei privati no, mentre invece il CDX non credo esiterà un granchè anche ad aumentare la flessibilità)....dopo questi 5 anni, è altamente probabile che ci si ritrovi con un polpettone PD che è tutto meno che votabile per come la vedo io.

    Totale : 10 anni di schifo, con l'aggravante che parlando di "sinistra", è altamente probabile che nemmeno per il cavolo in 10 anni riusciranno a dare qualcosa di lontanamente a mio favore.

    In poche parole, a 46 anni mi ritroverò in una situazione completamente immutata....è già tardi adesso, tra 10 anni, ammesso di esserci ancora, non mi fregherà più nulla di chi stà al governo, perchè o mi arrangio da solo e qualcosa ottengo, oppure finisce che sarò ancora precario come adesso.

    Auguri a Matteo ed a chi è nei 20 anni o per chi ha già una buona posizione lavorativa, ma per chi è a metà dei 30, la cosa inizia ad essere un pochino meno interessante.

 

 
Pagina 29 di 487 PrimaPrima ... 192829303979129 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Danni a camere sciolte
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 12:40
  2. Camere Sciolte su Esegesi!
    Di albertsturm nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 20:12
  3. Camere sciolte il 10 Febbraio - Voto il 9 Aprile
    Di Gianfranco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-01-06, 12:03
  4. Vengono sciolte le camere
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 13:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito