112
Cicchitto (Fi): "Troveremo una soluzione per Udc" Forse le idee chiare le hanno solo Berlusconi e Letta. Perchè per il resto, in Forza Italia, ognuno dice la sua. E la dice diversa. Fabrizio Cicchitto, infatti, che del partito è il numero 3, rassicura: "Siamo sicuri che, dopo l'aggregazione tra Fi e An e il patto federativo con la Lega, il centrodestra troverà una soluzione anche con l'Udc".
11:49Crosetto (Fi): "Spero Udc dica di no. Stop a graticole"
"Noi abbiamo accettato la sfida del Partito democratico, l'Udc pare di no, io mi auguro che dica di no" rispetto all'idea della lista unica Pdl. Così Guido Crosetto, coordinatore di Forza Italia in Piemonte, ha commentato la posizione dell'Udc in merito alla nascita del Pdl.

ah si...
e quindi secondo lei il cardinale è felice che il suo pupillo venga trattato a 'pesci in faccia' così dai due ""cattolici"" come questi che si sono riuniti a fare il 'popolo delle libertà'?
ma ci crede davvero?
crede davvero che al cardinale possa far piacere vedere il suo pupillo letteralmente trombato?

Il percorso politico di Follini è stato pari, se non peggio, di quanto fatto da Dini negli ultimi mesi: ha iniziato la sua opera di allontanamento e di critica sull'onda dell'impopolarità del governo di Berlusconi ed ha atteso la prima crisi utile (e la prima offerta di poltrone, anche per la moglie) per passare armi e bagagli dalla parte del governo. Per la DC magari poteva essere un grande politico. Ma le cose vanno chiamate col loro nome, e questo si chiama opportunismo.

Ma dai... Follini era il miglior leader della cdl... unico parlamentare cdl a non aver votato la legge porcata... (le parole che usò furono: "ci siamo venduti l'anima") e si dimise da vicepresidente del consiglio e da segretario del suo partito... per questo. Al contrario di chi sacrificò l'Italia solo per le poltrone.

comunque, a me di Follini in questo momento non interessa. davvero.
Quello che mi preoccupa è il triste destino a cui - per DEMERITO di CASINI - si sta avviando Udc.
Guardate, le cose son molto semplici qui. La linea politica di Casini per ora si sta rivelando un FALLIMENTO.
Ma vuole svegliarsi fuori e mollare definitivamente il Cavaliere e andare con Pezzotta????
Ma cosa altro aspetta, la lettera d'amore di Montezemolo.
Casini fuori le palle!!! (mi vien da bestemmiare, quindi meglio che mi fermi).