io sono per una zona a traffico limitato al centro...![]()

io sono per una zona a traffico limitato al centro...![]()

Beh, credo sia ovvio che Berlusconi si veda collocato al centro. Al centro dell'universo, nella fattispecie, quindi anche al centro del panorama politico italiano.
Ad ogni modo è vero, stando alle dichiarazioni il nostro sistema partitico assomiglia sempre di più alla sfera di pascal.

Intanto rispondi alla domanda anche se capisco ti riesca difficile dal momento che dimostra l'incapacità di elementi che stanno dalla tua parte .
I cittadini campani poi dovrebbero votarlo (esclusi quelli foraggiati dai 1300 miliardi già noti) perchè che Bassolino NON LO RISOLVA (con beneficio delle sue tasche) è un dato di fatto , il Berlusca ha detto che non sa ANCORA come risolverlo .
Per me è di una semplicità inaudita SUBITO i termovalorizzatori e , con la giusta calma , raccolta differenziata .
Ti ribadisco comunque che la scheda nulla sarà la mia scelta.

A me tanto suicidio non sembra, perchè se Casini non entra nel pdl al senato con lo sbarramento all'8% rischia di non entrarci. Se vuole essere sicuro è obbligato ad entrare nel pdl ma alle condizioni di SB

ehi il Commissariato e' Governativo. Il B. ha avuto 5 anni 5 e non ha fatto un cazzo. Detto questo solo i minus habens possono ridurre il problema a Bassolino. Leggersi qualche articolo di Saviano per tentare capire i reali problemi.
Comunque ammesso e non concesso che si siano trovati i colpevoli. Il Berlusca che fa per far sparire la monnezza? Credo che ai cittadini campani possa interessare una qualche risposta, se ne ha.
Sei tu che devi rispondere a questa semplice domanda: perche' votare uno che non sa come risolvere un problema?

ehi ciccio: Bassolino e' stato Commissario Governativo durante il Governo Berlusconi. Il B. medesimo ha nominato un commissario governativo: Catenacci.
Dunque anche lui ha la sua parte di responsabilita'.
Ora se in 5 anni di governo (che ci sono stati 2 anni fa, non ere geologiche fa) il B. non si e' fatto un idea di come risolvere il problema, direi che c'e' qualche problemino no? Se non ha trovato una soluzione in 5 anni, come fara' a trovarla in 2 mesi?