Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I conti dei voti che non tornano!

    Vi faccio notare che bruvik accredita l'UdC al centrosinistra non solo dove il partito di Casini era fuori dai poli, ma persino in quei casi (Lazio, Campania, Calabria) in cui era alleato con il CDX.

    I dati veri - non quelli tarocchi di bruvik - parlano di 50% per il CDX contro il 44% del CSX. Vedere: Regionali 2010: Tutti i numeri | Speciale Regionali 2010
    La mente del sapiente si dirige a destra
    e quella dello stolto a sinistra.
    (Ecclesiaste 10, 2)


    Totus Tuus Network ~ FattiSentire ~ Totus Tuus Forum

  2. #12
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I conti dei voti che non tornano!

    Citazione Originariamente Scritto da krentak the Arising! Visualizza Messaggio
    Vi faccio notare che bruvik accredita l'UdC al centrosinistra non solo dove il partito di Casini era fuori dai poli, ma persino in quei casi (Lazio, Campania, Calabria) in cui era alleato con il CDX.

    I dati veri - non quelli tarocchi di bruvik - parlano di 50% per il CDX contro il 44% del CSX. Vedere: Regionali 2010: Tutti i numeri | Speciale Regionali 2010

    I cogliones sono "taroccatori" per natura , degni figli del becero comunismo bolscevico che usavano taroccare una potenza fasulla .... :giagia:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I conti dei voti che non tornano!

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Ma perchè ti precipiti a rassicurarmi sulle ragioni pratiche della maggioranza?

    A me cosa vuoi che importi se la maggioranza è contenta o scontenta?

    La campagna elettorale è finita, queste analisi servono a stabilire la linea da seguire e la direzione da prendere.
    Le cose ci dicono che l'attuale segreteria ha fatto bene, altrimenti sarebbe già stata rimessa in discussione.

    Che poi tu sia contento dell'andamento della destra, è affar tuo.
    il 2007 è stato l'anno horribilis del pd con la monnezza di Napoli.
    Berlusconi ha raccolto consensi da plebiscito bulgaro risolvendo la questione e ha continuato con l'Aquila.
    Tutto questo patrimonio di consensi, è stato del tutto annullato.

    Non sappiamo chi vincerà le prossime politiche, sappiamo però che dobbiamo continuare su questa direzione per battere il governo.
    quando dico " La maggioranza ha vinto queste elezioni " io esprimo un punto di vista suffragato dai dati VERI ( non quelli di brunik ...)

    E' anche un dato vero che la minoranza ha " invertito il trend"

    la proiezione nel futuro di questi dati e' estremamente incerta , ci sono un 40% di astenuti che alle politiche qualcosa diranno ....
    ma a MIO parere e' piu " confortante " il primo punto che il secondo ... ma ovviamente e' una opinione

    mi diverte solo notare che questi dati rendono tutti contenti ...
    Ultima modifica di larth; 04-04-10 alle 17:49
    vulgus vult decipi

  4. #14
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I conti dei voti che non tornano!

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    quando dico " La maggioranza ha vinto queste elezioni " io esprimo un punto di vista suffragato dai dati VERI ( non quelli di brunik ...)

    E' anche un dato vero che la minoranza ha " invertito il trend"

    la proiezione nel futuro di questi dati e' estremamente incerta , ci sono un 40% di astenuti che alle politiche qualcosa diranno ....
    ma a MIO parere e' piu " confortante " il primo punto che il secondo ... ma ovviamente e' una opinione

    mi diverte solo notare che questi dati rendono tutti contenti ...
    no io non sono soddisfatto perchè obiettivamente abbiamo perso.
    Queste sono considerazioni per capire come deve muoversi il partito da qui in avanti.
    Per me deve continuare su questa linea alla luce di questi dati, paragonati a quelli del 2008 e del 2009
    Ultima modifica di stefaboy; 04-04-10 alle 18:44
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: I conti dei voti che non tornano!

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Ma perchè ti precipiti a rassicurarmi sulle ragioni pratiche della maggioranza?

    A me cosa vuoi che importi se la maggioranza è contenta o scontenta?

    La campagna elettorale è finita, queste analisi servono a stabilire la linea da seguire e la direzione da prendere.
    Le cose ci dicono che l'attuale segreteria ha fatto bene, altrimenti sarebbe già stata rimessa in discussione.

    Che poi tu sia contento dell'andamento della destra, è affar tuo.
    il 2007 è stato l'anno horribilis del pd con la monnezza di Napoli.
    Berlusconi ha raccolto consensi da plebiscito bulgaro risolvendo la questione e ha continuato con l'Aquila.
    Tutto questo patrimonio di consensi, è stato del tutto annullato.

    Non sappiamo chi vincerà le prossime politiche, sappiamo però che dobbiamo continuare su questa direzione per battere il governo.


    Aspetta e spera che già l'ora s'avvicina.

    Mi sa tanto che andrà diversamente da ciò che speri.

    Tieni presente che le regioni con più popolazion e stanno in mano al centrodestra.
    Lombardia, sicilia, campania, lazio, veneto, piemonte, calabria;
    a voi solo emilia ,toscana e puglia.

    Comunque basta aver pazienza ancora per tre anni e si vedrà.

    Ricordo che non s'é votato in regioni quali sicilia, sardegna, abruzzo, molise, friuli (regioni tutte passate al centrodestra pochi anni fa).

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: I conti dei voti che non tornano!

    Citazione Originariamente Scritto da krentak the Arising! Visualizza Messaggio
    Vi faccio notare che bruvik accredita l'UdC al centrosinistra non solo dove il partito di Casini era fuori dai poli, ma persino in quei casi (Lazio, Campania, Calabria) in cui era alleato con il CDX.

    I dati veri - non quelli tarocchi di bruvik - parlano di 50% per il CDX contro il 44% del CSX. Vedere: Regionali 2010: Tutti i numeri | Speciale Regionali 2010
    è gia tanto che brunik non conti anche l'astensione come opposizione :sofico::sofico::sofico:
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: I conti dei voti che non tornano!

    ... della serie... e nun ce vonno stà! repapelle:


    Ma che pensino a ristrutturarsi i sinistri... invece di menare il can per l'aia! C'è pure il piano casa...
    Ma che pelotas! :giagia:
    Ultima modifica di acquazzurra; 05-04-10 alle 10:08

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: I conti dei voti che non tornano!

    L'alternativa della sinistra?

    CONVERTIRSI alla destra.

  9. #19
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I conti dei voti che non tornano!

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    L'alternativa della sinistra?

    CONVERTIRSI alla destra.

    L'unica fattiva alternativa che la sinistra "avrebbe" a disposizione potrebbe essere quella di non guardare più negli eremi altrui ma nel proprio che , poverelli loro , galleggia nella merdaccia . Non lo faranno altrimenti che cojones sarebbero ? Gli togli il giocattolino Berlusca o le fighette a gogò questa sinistra è finita ... Kaput :giagia:
    Ultima modifica di orpheus; 05-04-10 alle 13:43
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: I conti dei voti che non tornano!

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Ma perchè ti precipiti a rassicurarmi sulle ragioni pratiche della maggioranza?

    A me cosa vuoi che importi se la maggioranza è contenta o scontenta?

    La campagna elettorale è finita, queste analisi servono a stabilire la linea da seguire e la direzione da prendere.
    Le cose ci dicono che l'attuale segreteria ha fatto bene, altrimenti sarebbe già stata rimessa in discussione.

    Che poi tu sia contento dell'andamento della destra, è affar tuo.
    il 2007 è stato l'anno horribilis del pd con la monnezza di Napoli.
    Berlusconi ha raccolto consensi da plebiscito bulgaro risolvendo la questione e ha continuato con l'Aquila.
    Tutto questo patrimonio di consensi, è stato del tutto annullato.

    Non sappiamo chi vincerà le prossime politiche, sappiamo però che dobbiamo continuare su questa direzione per battere il governo.


    Il patrimopnio di voti annullato all'AQUILA? Vatti a vedere l'elezione della provincia ,prima era del PD ora? Con che percentuale?
    In ITALIA quante regioni ci stanno? Solo 13? E le altre? la sicilia, la sardegna, il friuli, l'abruzzo, il molise? Mica le abbiamo cedute alla yugoslavia sai? Dui chi erano prima? Mi pare del PD ed ora,invece? Del pdl.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-10, 15:16
  2. I conti non tornano
    Di reconquista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 16:55
  3. AIAIAIAI......dott.SCHIOPPA i conti tornano o non tornano?
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 20:48
  4. I conti non tornano: 42 a 15
    Di -UDC- nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 21:31
  5. Alla corte dei conti i conti non tornano
    Di Henry nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 18:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito