Ragazzi la strada per le elzioni si prefigura in salita come non mai, non so quale risultato otterremo, non so cosa accadrà l'indomani so solo che tutti noi ci dobbiamo provare perchè il 13 e 14 aprile tutti quanti noi SAPREMO CHI SIAMO!
AVE!![]()

Ragazzi la strada per le elzioni si prefigura in salita come non mai, non so quale risultato otterremo, non so cosa accadrà l'indomani so solo che tutti noi ci dobbiamo provare perchè il 13 e 14 aprile tutti quanti noi SAPREMO CHI SIAMO!
AVE!![]()

Purtroppo, analisi perfetta.

Sostanzialmente la penso anch'io cosi. Di Storace dopo averlo conosciuto non ho stima (la sua presidenza della regione Lazio è stata a dir poco una gestione clientelare e le scorrettezze non sono certo mancate)mentre per molti versi la nascita di La Destra mi è sembrata anche una grande operazione di riciclaggio di politici locali trombati e anche della Fiamma i limiti politici sono fin troppo evidenti (limiti che conosco bene). Adesso però non ho il minimo dubbio: li voterò convintamente e mi impegnero' e farò il possibile per convincere amici e conoscenti a votarla perchè questa volta il discorso va oltre le qualità e i difetti delle persone che dirigono questa lista. L'alternativa è appoggiare l'unica lista che è esplicitamente di destra identitaria al di là delle persone candidate (i cui difetti, come nel caso della Santanchè , sono giganteschi e fin troppo visibili) e ha qualche possibilità di ottenere un risultato o altrimenti assistere alla scomparsa e all'assorbimento nel calderone berlusconiano - liberale della destra, di qualsiasi destra, in Italia .

up

Caro Giò,
ti giuro che stavo per scrivere IO una cosa del genere.
Perché mi sono rotto il cazzo dei qualunquisti, dei purissimi, degli intelletualodi del "nè con questo né con quello" e del "meglio non fare che fare male".
Ma certe teste non le cambi. Ci sono i soliti idioti nel gruppo degli "ignavi" e c'é anche gente che per certi versi stimo purtroppo. Anche Venerdì sera si é parlato delle elezioni é la risposta é stata la solita" No perchè LaDestra é atlantista e Storace mi fa schifo piuttosto butto via il voto".
Bene. E con quello buttiamo via anche la destra sociale per sempre?
Storace non piace troppo a nessuno, la Santché men che meno...ma vogliamo lasciare che certi contenuti vengano accantonati per sempre in nome del bipartitismo anglosassone?
Ricordo a tutti che Storace é stato l'UNICO a parlare a Matrix di ACQUA PUBBLICA E MUTUO SOCIALE!