Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Kosovo

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Una nuova stella sulla bandiere yankee ?!?!
    Di sicuro così si destabilizzano ancora di più i Balcani
    Qualsiasi nuova struttura statale puó rompere gli equilibri. Anche quando noi ce la faremo li romperemo. Io credo che il punto sia piú che altro che dietro questa dichiarazione c'é lo zampino di qualcuno che kosovaro non é, e questo toglie Pristina dall'influenza serba e la mette sotto quella di washington, cioé dalla padella alla brace. Sarebbe stato ovviamente meglio se fosse avvenuta senza nessun tipo di sponsor esterno.
    Vorrei anche aggiungere che come l'italia sembra si stia affrettando a riconoscerla, mi auguro poi abbia la stessa prontezza a riconoscere la nostra!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

<< Io credo che il punto sia piú che altro che dietro questa dichiarazione c'é lo zampino di qualcuno che kosovaro non é, e questo toglie Pristina dall'influenza serba e la mette sotto quella di washington, cioé dalla padella alla brace.>>
    E' proprio questo il punto: oggi gli USA realizzano un progetto che da anni perguivano. Alla realizzazione di questo progetto anche l' Italia ha dato il suo contributo. Ricordiamoci " la guerra umanitaria " .

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    << Io credo che il punto sia piú che altro che dietro questa dichiarazione c'é lo zampino di qualcuno che kosovaro non é, e questo toglie Pristina dall'influenza serba e la mette sotto quella di washington, cioé dalla padella alla brace.>>
    E' proprio questo il punto: oggi gli USA realizzano un progetto che da anni perguivano. Alla realizzazione di questo progetto anche l' Italia ha dato il suo contributo. Ricordiamoci " la guerra umanitaria " .

Parole sante Neva!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra un pò troppo americana come indipendenza.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In ogni caso è sempre Indipendenza, oggi un Popolo festeggia. Se poi dietro questa Indipendenza ci sia "qualcuno" non ha molta importanza, i Kosovari oggi sono felici.Vedete non importa come si giunge all'indipendenza, ciò che conta è cosa si farà dopo il suo raggiungimento, auguro ai Kosovari di costruire uno Stato degno di questo nome, quelli che insinuano dubbi sul Popolo Kosovaro e sulla sua capacità di organizzarsi in uno Stato civile, somigliano a quelli che dicono che una Sicilia Indipendente sarebbe lo Stato della Mafia.

Sicilia mia unica patria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

americani o no, il Kosovo è indipendente...la Sicilia no...............................................

SICILIA INDIPENDENTE!

Sicilia mia unica patria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fratelli, cercando notizie più dettagliate riguardo all'indipendenza del Kosovo, ho letto in quasi tutte le notizie principali ke, dalla Spagna alla Tailandia, all'Indonesia, alle Filippine, Sri Lanka, la preoccupazione è altissima xchè questi paesi vivono conflitti interni cn guerriglieri secessionisti....In tutto il mondo questa notizia ha risvegliato i sentimenti di tutti quelli ke, nel mondo, come noi, lottano x la propria patria ridotta a colonia! Proprio come noi! In tutto il mondo, tutti gli indipendentisti si daranno fare....ma noto come, paesi come la Spagna (che ha paura adesso visto la sua situazione cn i paesi baschi), hanno detto no all'indipendenza del Kosovo......l'Italia nn ha neanche pensato a noi....tanto ke ovviamente, gli italiani sn subito stati favorevoli........dimostrazione ke neanche in negativo ci considerano...e questo nn va bene........l'ideologia indipendentista, si sta risvegliando in tutto il mondo e si sta rafforzando in quei paesi dove l'indipendentismo nn si è mai addormentato.......Fratelli, noi nn dobbiamo essere da meno, dobbiamo rimboccarci le maniche, approffitare delle occasioni a noi favorevoli.....prima ke per noi stessi...PER LA NOSTRA PATRIA! PER LA SICILIA! UNITI SI VINCE! LOTTA DURA SENZA PAURA!

SICILIA INDIPENDENTE!

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coriolano Visualizza Messaggio
    In ogni caso è sempre Indipendenza, oggi un Popolo festeggia. Se poi dietro questa Indipendenza ci sia "qualcuno" non ha molta importanza, i Kosovari oggi sono felici.Vedete non importa come si giunge all'indipendenza, ciò che conta è cosa si farà dopo il suo raggiungimento, auguro ai Kosovari di costruire uno Stato degno di questo nome, quelli che insinuano dubbi sul Popolo Kosovaro e sulla sua capacità di organizzarsi in uno Stato civile, somigliano a quelli che dicono che una Sicilia Indipendente sarebbe lo Stato della Mafia.
    Beh... e insomma... Se dietro l'indipendenza kosovara vi fosse l'interesse degli Stati Uniti (e senza dubbio c'è), se ne dovrebbe tener conto eccome... Non dimentichiamo, allo stesso modo, che in una NON-indipendenza del Kosovo vi sarebbero altri interessi, come quelli della Russia. In ogni caso, dunque, è una terra contesa da due potenze che oggi tornano a non guardarsi di nuon occhio, e questo non fa certamente bene... Da dopo la seconda guerra mondiale, il mondo è stato affettato come una fiddazza ri carni, e se si credeva che questo metodo politico di spartizione delle influenze fosse stato messo a morte con la fine della guerra fredda, a maggior ragione oggi ci accorgiamo che non è affatto così. E noi indipendentisti siciliani, di una situazione mondiale del genere, dobbiamo, purtroppo, tener conto eccome...

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    Fratelli, cercando notizie più dettagliate riguardo all'indipendenza del Kosovo, ho letto in quasi tutte le notizie principali ke, dalla Spagna alla Tailandia, all'Indonesia, alle Filippine, Sri Lanka, la preoccupazione è altissima xchè questi paesi vivono conflitti interni cn guerriglieri secessionisti....In tutto il mondo questa notizia ha risvegliato i sentimenti di tutti quelli ke, nel mondo, come noi, lottano x la propria patria ridotta a colonia! Proprio come noi! In tutto il mondo, tutti gli indipendentisti si daranno fare....ma noto come, paesi come la Spagna (che ha paura adesso visto la sua situazione cn i paesi baschi), hanno detto no all'indipendenza del Kosovo......l'Italia nn ha neanche pensato a noi....tanto ke ovviamente, gli italiani sn subito stati favorevoli........dimostrazione ke neanche in negativo ci considerano...e questo nn va bene........l'ideologia indipendentista, si sta risvegliando in tutto il mondo e si sta rafforzando in quei paesi dove l'indipendentismo nn si è mai addormentato.......Fratelli, noi nn dobbiamo essere da meno, dobbiamo rimboccarci le maniche, approffitare delle occasioni a noi favorevoli.....prima ke per noi stessi...PER LA NOSTRA PATRIA! PER LA SICILIA! UNITI SI VINCE! LOTTA DURA SENZA PAURA!

SICILIA INDIPENDENTE!
    No, fratè: non perché non ci considerano, ma perché in Italia, principalmente, l'influenza americana è a livelli altissimi, e non riconoscere qualcosa che gli USA riconoscono con una tale non curanza, sarebbe stato un affronto a Washington... E poi, sempre grazie all'influenza americana, l'Italia è abbastanza certa che nessuno chiederà l'indipendenza, in Italia... Sta a noi smentire il tutto.

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con tutto il rispetto per il Kosovo, non mi pare che sia una buona idea passare da un padrone (Belgrado) ad un altro (Washington), sempre padroni sono! Sicuramente questo porterá il Kosovo a "concedere" territorio per farci una base usa, e questa non la chiamerei vera indipendenza.
    L'italia in fondo non é stata e non sará mai libera per ció che riguarda sopratutto la politica estera (passando dal fascismo all'imperialismo americano).
    Per questo credo che noi dobbiamo fare le cose con molta calma, analizzando ogni punto, per raggiungere una indipendenza inequivoca, senza piú nessun tipo di padrone.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima