Dopo l'aggressione NAto del 1999, il popolo serbo è stato costretto a fuggire dal Kosovo, serbo da "sempre". Sono stati distrutti numerosi monasteri ortodossi.
Da oggi in poi inizia la fase B, il Kosso sarà "deserbizzato" alla radice. Si prospetta una pulizia etnica totale. Poi avremo un nuovo protettorato yankee in Europa, uno "stato" che non ha alcuna sovranità sul proprio territorio. Prresumibilmente i mafiosi la faranno da padrone. Onestamente credo che ci sia poco di cui gioire,anche perchè primo o poi avremo la Grande Albania. A meno che la Russia non voglia intervenire direttamente in difesa di Belgrado.




Rispondi Citando
