Pubblico due link che portano al sito"piemonte5stelle" dove vengono descritte e motivate con fatti reali le ragioni del No TAV e del no Nucleare.
Prima di commentare vi prego di leggerli.
Le ragioni del No Tav:
Le ragioni del No Tav | moVimento 5 stelle Piemonte
La nostra posizione sul tema dell’energia nucleare:
La nostra posizione sul tema dell’energia nucleare | moVimento 5 stelle Piemonte




Rispondi Citando
iaociao:
