





[quote=Abdullah;7270269]Curioso che quelli che accusano l'Islam di arretratezza ed ogni sorta di nefandezza debbano ricorrere, per farlo, a toni da inquisizione e da untori mentre gli accusati ripetono, inascoltati, i loro appelli alla pace e alla conciliazione. Misteri della propaganda.
Propaganda? Ma, non direi, se consideri come di comportano i mussulmani in Danimarca credo basti guardare le immagini, si commentano da sole e suggeriscono solo una cosa: i mussulmani non sono idonei a restare in Europa, altro che appelli alla pace ed alla conciliazione.


[QUOTE=Hatukase;7271640]Il mondo musulmano copre un terzo delle terre emerse, dal Marocco all'Indonesia.
Di posto ne hanno tanto, stanno larghissimi e hanno sempre il sole, e possono fare come gli pare.
L'europa è piccola, stiamo stretti, fa sempre freddo, e poi siamo fissati che le streghe non esistono, che la stampa è libera, e che ognuno si veste come gli pare.
Oltretutto a pretendere l'omicidio di un vignettista sono anche quelli di seconda generazione, nati in europa, educati in europa, e che già si sono andati a far esplodere sui treni di Madrid e sugli autobus a Londra, e hanno ammazzato a pugnalate un regista.
I fatti sono questi, i buoni propositi sono bellissimi, ma a quanto sembra hanno corso solo fra noi, loro ci si puliscono il sedere.
Prima se ne vanno e meglio è ; quanto ci manca prima che comincino le guerre etniche, un anno, due, cinque? Per le moschee non c'è problema, le smontano e se le portano via.


Lo stesso dicevano degli italiani in America...
FonteLe persone provenienti da questi paesi erano accusate di non volersi integrare e di non essere capaci di assimilare i valori della societá americana.
Poi il tempo passa, gli animi si placano ed ognuno torna a farsi i fatti suoi.
![]()




Sembra che gli islamici moderati abbiano serie difficoltà a controllare gli integralisti o semmai sono gli integralisti che controllano i moderati per darsi un'aria perbenista nel caso ce ne fosse bisogno quindi reputo necessaria immediatamente una grande crociata laica da parte dell'occidente che spazzi via dalla faccia della terra le teocrazie islamiche (sia quelle filo che quelle anti USA Iran e Arabia Saudita in particolare)

