Scusate ma il falso in bilancio non è più reato che vuol dire, cioè qualcuno mi spieghi per favore.
Poi nel programma del PD questa è una legge per garantire sicurezza e morale pubblica?
Scusate ma il falso in bilancio non è più reato che vuol dire, cioè qualcuno mi spieghi per favore.
Poi nel programma del PD questa è una legge per garantire sicurezza e morale pubblica?

I 1000 euro di salario minimo per i precari immagino li pagherebbero gli imprenditori, non lo Stato. Se ho capito bene lo scopo è rendere per legge più costosi i lavoratori a progetto, in modo che un'azienda se non costretta da motivi validi preferisca assumere a tempo indeterminato a 800 euro (dico a caso) piuttosto che precari a 1100.

Sono proposte per la maggior parte della confindustria. Poi ovvio che c'è qualcosina di utile come i 2.500 euro per ogni figlio. Ma sono tutte proposte che aveva già fatto Prodi.. Non sono certo una novità.

in alcune dichiarazioni fatte settimana scorsa Veltroni aveva parlato più in generale anche di reati contro la pubblica amministrazione.Undicesimo. Giustizia e legalità. Da troppi anni c'è uno scontro nel Paese. Nell'ordinamento verrà inserito il principio della non candidabilità in Parlamento dei cittadini condannati per reati gravissimi connessi alla mafia, camorra e criminalità organizzata o per corruzione o concussione.
Poi forse qualcuno gli avrà ricordato che Rutelli è stato condannato ad un consistente rimborso per una vicenda di "consulenze d'oro".
Certo, si trattava di una sentenza della Corte dei Conti, e non di un tribunale penale...ma la sostanza è sempre la stessa : abuso d'ufficio.
Ops..compagni!! facciamo marcia indietro. Rutelli è presentabilissimo.

veltroni sta corteggiando e progettando il futuro del pd con i vescovi e montezemolo confindustria: corteggiamenti per strapparli ai berluscones
il suo programma è fumoso e i 12 punti di cui è fatto sono solo propaganada elettorale: bisognerebbe chiedergli COME FARA' CERTE COSE...
il suo problema è conquistare l'elettorato di destra e raccattare quello della sinistra ultra moderata praticamente ROSA (non parlo di donne, di donne ce ne sono poche davvero e si stanno pure incazzando leggete in rete, intendo i rossi che ora sono sempre più rosa) per fare massa
il suo problema è uno solo: FAR FUORI LA SINISTRA ARCOBALENO
i Teodem Ferrara e Binetti vanno benissimo
prevedo che toccherà anche la 194 di cui ha detto: "sono per la 194 ma anche per la vita": monumento di retorica sofistica: vuole la 194 ma anche l'elettorato cattolico intransigente che la rifuta e così dicendo che è per la legge ma anche per la vita è come se dicesse che da una parte c'è la legge e dall'altra la vita: ma vi rendete conto di che razza di individuo si tratta? un degno erede della retorica berlusconiana: VELTRONI E' UN SOFISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi lo vota se lo tenga io nno son un ipocrita e non lo voto

700mila case, eh? Un bel favore ai palazzinari.
Primo fra tutti, probabilmente, quel Caltagirone con il quale Veltroni è a Roma in ottimi rapporti (tanto da avergli permesso di sbancare almeno due aree archeologiche, Lunghezza e Laurentina, per costruire i suoi orrendi quartieri dormitorio).