Originariamente Scritto da
giovanni71
Il punto del mio post era un altro: sinceramente sono esausto del "largo ai giovani!" Veltroni prima parla di gente costretta a stare a casa a 37-38 anni, poi dice:"largo ai giovani", ma chi è diventato vecchio in questi 10 anni scellerati ? Si fanno delle politiche che favoriscono i ventenni e continuano a penalizzare quelli che già sono stati penalizzati abbastanza ovvero la fascia 35-40! E a 35-40 sei già fuori da tutti i circoli! E' inutile che negate! ...Poi che fa questo Veltroni? Manda avanti Colannino........il self made man per eccellenza....e anche di questo sono stufo! Io ho dovuto sputare sangue in una società in cui vengono prima i figli dei potenti, poi i parenti dei potenti, poi gli amici dei potenti...infine i raccomandati dei potenti....poi può darsi che arrivo io...ma può darsi. E si può votare per questa gente.......io sinceramente non vedo la differenza,...Veltroni sta facendo solo una serie di furbate popolari ....vedremo quale effetto sortiranno , un effetto già lo hanno prodotto: un voto in meno, quello mio!