e Formigoni cosa fara' ? io francamente non mi preoccupo di Casini quanto di Formigoni che prima di essere UDC e' di CL, quindi non credo che rompa col capo.

e Formigoni cosa fara' ? io francamente non mi preoccupo di Casini quanto di Formigoni che prima di essere UDC e' di CL, quindi non credo che rompa col capo.

Formigoni Udc è bella!
Per tua norma è di Forza Italia da un bel po anche!
Comunque Formigoni ha chiarito che andrà a Roma solo se gli daranno un Ministero da guidare, altrimenti resterà a governare i lombardi. E fidati che è così perchè il mio Coordinatore Provinciale è grande amico del Formiga.

http://notizie.alice.it/notizie/poli...,14074579.html
rudy la tua analisi è campata in aria....
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

me lo hanno detto.. chissa' per quale motivo io ero rimasto al CCD-CDU ... ehehehe
bene mi preoccupavo per niente, formigoni fara' la sua parte come la volta scorsa... e sappiamo tutti quando importante fu in Veneto e Lombardia

Formigoni porterà i voti delle lobby cattoliche del Veneto e della Lombardia come al solito, non credo ci siano grandi novità da segnalare.

Formigoni ha già detto che molto probabilmente lascerà la nostra regione.... e si voterà in Ottobre con (plausibile) un Castelli candidato del centrodestra.