
Originariamente Scritto da
parmigiano
Mi pento e ti chiedo venia , per aver osato rispondere ad un insigne prsonaggio qual tu appartieni . Mi auspicavo che almeno fossi ( ti dò del tu per ovvi motivi ) così " coraggioso " da apparire su POL con profilo chiaro , e così dire almeno la tua ...provenienza . Mica sarai parte di quei aculturati personaggi che fanno delle strade il ricettacolo delle proprie immondizie , guarda caso la maggior percentuale ( salvo poi essere respinti indietro come ap.....i ) di desiderosi pronti a emigrare appunto in Svizzera , e quando poi ci riuscirono la fama di itagliani è subito emersa , poi si lamentano se nei locali pubblici mettevano dei cartelli , si quei famosi , proprio quelli li .
Quindi torna pure a visitare il tuo paradiso proletario dove forse ti trovi a tuo agio , non cercare di comprendere il Democratico Canton Ticino , o altri , tanto non sono alla tua portata e il risultato appare chiaro , ti fanno 3D come quelli da te postati. Amen