Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    2,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parmigiano Visualizza Messaggio
    Mi pento e ti chiedo venia , per aver osato rispondere ad un insigne prsonaggio qual tu appartieni . Mi auspicavo che almeno fossi ( ti dò del tu per ovvi motivi ) così " coraggioso " da apparire su POL con profilo chiaro , e così dire almeno la tua ...provenienza . Mica sarai parte di quei aculturati personaggi che fanno delle strade il ricettacolo delle proprie immondizie , guarda caso la maggior percentuale ( salvo poi essere respinti indietro come ap.....i ) di desiderosi pronti a emigrare appunto in Svizzera , e quando poi ci riuscirono la fama di itagliani è subito emersa , poi si lamentano se nei locali pubblici mettevano dei cartelli , si quei famosi , proprio quelli li .
    Quindi torna pure a visitare il tuo paradiso proletario dove forse ti trovi a tuo agio , non cercare di comprendere il Democratico Canton Ticino , o altri , tanto non sono alla tua portata e il risultato appare chiaro , ti fanno 3D come quelli da te postati. Amen

    la mia provenienza? gliela dico subito, abito a 40 kilometri da lei a reggio emilia e sono reggiano da generazioni con entrambi i genitori reggiani e tutti i nonni reggiani;le basta? dice che sono abbastanza padano? e in quanto padano , io ho un odio particolare verso tutti coloro che sono mafiosi e fanno affari con i mafiosi, un odio direi razzista ;e gli svizzeri, non tutti ma buona parte, hano qeusto brutto vizietto di fare tanti begli affari con i peggiori mafiosi e criminali della teraa, con i venditori di droga ai ragazzini, con i mercanti d'armi, con i venditori d'organi, con gli sfruttatori e violentatori di bambini e tante di qeuste belel cose; non tutti gli svizzeri naturalmente,ma una buona parte di questa gentaglia , ha proprio questo brutto vizio;non solo, gli svizzeri in passato hanno fatto grandi affari con i nazisti e se non fosse statoper i banchieri svizzeri, hitler col cazzo che riusciva a fare la seconda guerra mondiale, sarebbe rimasto senza soldi dopo sei mesi al massimo

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    2,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    I soldi dei mafiosi? che io sappia, in Svizzera le autorità elvetiche concedono di indagare sui conti correnti dei loro clienti esteri dietro denuncia di uno stato straniero...ma la denuncia per crimini mafiosi deve essere seria e circostanziata, non fuffa. E' questo il grande motivo per cui tutti gli stati predoni del mondo rosicano, di fronte a uno stato serio come la Svizzera.

    Che i politici mettano i loro soldi in Svizzera mi ripugna profondamente, perchè sono loro poi che non consentono ai normali cittadini di fare altrettanto, perchè vogliono rapinarli, sbranarli, magari appellandosi anche ad argomentazioni etiche e moralistiche...che disgusto! ma ciò che è ripugnante è appunto la presenza negli stati occidentali di questi politici ladroni, non certo il comportamento della Svizzera che è una piccola oasi di libertà per i cittadini normali.
    Il nient'affatto "mio" berlusca, se avesse messo i suoi soldi in Svizzera, farebbe eccezione in quanto imprenditore....se permetti mi disgustano un pelo di più i conti in Svizzera di Visco, Prodi, Fini ecc..., che non quelli dell'imprenditore Silvio Berlusconi.

    senta, tipico talliano,la svizzera è sempre stato uno dei paesi in cui i peggiori banditi della terra hanno portato i loro lerci capitali sporchi di sangue; se adesso sono migliorate un pò le cose, e on ne sarei tanto sicuro, è soloperchè gli altri paesi europei hanno fatto pressioni su questo paese vergognoso pieno di gentaglia

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    2,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Ma infatti, cosa ci stai a fare sul forum Padania?
    Vota Diliberto e mettiti l'anima in pace, contro la corruzione, lo strapotere immorale del capitalismo e delle banche, per il sol dell'avvenire

    cosa ci stò a fare io? cosa ci stà a farelei che è un tipicissimo e classico talliano a cui piacciono i mafiosi siciliani e i banchieri che fannoa ffari con loro;è lei che è fuori luogo,lei è un tipico talliano con molta simpatia per i mafiosi ; che dice , pensa anche lei magari che con la mafia si deve convivere?da buon talliano quale lei è sono sicuro che anche lei pensa così; così come anche parecchi svizzeri

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2009
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la svizzera è uno dei più civili paesi europei..non scherzare...

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    2,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sir_Shafford Visualizza Messaggio
    la svizzera è uno dei più civili paesi europei..non scherzare...

    io scherzare? non scherzo proprio per niente e neanche lo svizzero jan ziegler scherza;saranno tutti ben vestiti e ordinati gli svizzeri, saranno tutti così per bene e democratici, ma hanno quel piccolo difettucio di cui ho parlato; che vuole che sia,un piccolo difettuccio;

  6. #26
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma no.. Frà, pensa positivo..
    Facciamo una "cuffarata": Dichiariamo guerra a questi svizzeri bastardi e figli di puttana...e poi ci arrendiamo

    Se vedòm!
    Se vedòm!

  7. #27
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma come?
    Neanche di questa hanno il copyright?


    peggio degli svizzeri

    (comunque l'anno la dice lunga..)

    Se vedòm!
    Se vedòm!

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da husqvarna500cr Visualizza Messaggio
    la mia provenienza? gliela dico subito, abito a 40 kilometri da lei a reggio emilia e sono reggiano da generazioni con entrambi i genitori reggiani e tutti i nonni reggiani;le basta? dice che sono abbastanza padano? e in quanto padano , io ho un odio particolare verso tutti coloro che sono mafiosi e fanno affari con i mafiosi, un odio direi razzista ;e gli svizzeri, non tutti ma buona parte, hano qeusto brutto vizietto di fare tanti begli affari con i peggiori mafiosi e criminali della teraa, con i venditori di droga ai ragazzini, con i mercanti d'armi, con i venditori d'organi, con gli sfruttatori e violentatori di bambini e tante di qeuste belel cose; non tutti gli svizzeri naturalmente,ma una buona parte di questa gentaglia , ha proprio questo brutto vizio;non solo, gli svizzeri in passato hanno fatto grandi affari con i nazisti e se non fosse statoper i banchieri svizzeri, hitler col cazzo che riusciva a fare la seconda guerra mondiale, sarebbe rimasto senza soldi dopo sei mesi al massimo
    Ma allora si spiega tutto!! Che un reggiano ( rosso più della ferrari ) non riesca a ragionare in termine federalisti e che denigri una anzione come la Svizzera e non perchè anche altri "paesi fiscali , ce ne sono tanti e non dissimili dalla sudetta ", dipende forse dal fatto che voi reggiani non avete ancora a che fare con topi volonterosi a proposito di teste con spigoli,che dipenda forse dalle vostre teste quadre ? Intanto ci pensa ancora il vostro illustre concittadino mortedella ,a darvi le giustre dritte dove portare i vostri " bessii ", attenti che non vi indichi cuba , guarda caso che non vi imbrogli.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2007
    Messaggi
    2,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da husqvarna500cr Visualizza Messaggio
    senta, tipico talliano,la svizzera è sempre stato uno dei paesi in cui i peggiori banditi della terra hanno portato i loro lerci capitali sporchi di sangue; se adesso sono migliorate un pò le cose, e on ne sarei tanto sicuro, è soloperchè gli altri paesi europei hanno fatto pressioni su questo paese vergognoso pieno di gentaglia
    Vicino a lei c'e una "piccola" Svizzera, la Repubblica di San Marino, dove i suoi compaesani (ma non solo) vanno a portare i loro soldi ed a costituire societa' di comodo... anche i Sanmarinesi come gli Svizzeri?

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    Parma - " 'me ela, sior Frarén, che so' fiö al va in gir in machina e lù inveci in biciclèta?!" - "Parché me fiö l'e fiö d'un sior e mi a son fiö d'un povret".
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parmigiano Visualizza Messaggio
    Ma allora si spiega tutto!! dipende forse dal fatto che voi reggiani non avete ancora a che fare con topi volonterosi a proposito di teste con spigoli,che dipenda forse dalle vostre teste quadre ?
    Ah ecco, volevo ben dire...de dlà da l'Ensa i saran anca Padan, ma i g'han dil testi quèdri ca ghe vriss da bon n'esercit ed soregh...

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito