
Originariamente Scritto da
Mitteleuropeo
Vi racconto le mie esperienze sui Kosovari in CH:
1. Arrivo a Berna all1 23 e prendo il primo trweno per Fribourg. Nel mio scompartimento c'erano circa 15 Kosovari (asilanti) ed una ragazzina svizzera sui 16 anni. La palpano, le tentano di mettere dita nel sedere, di ciucciarle i seni... lei inorridita cerca di sfuggire, ma il branco la micìnaccia con coltelli. Ad una stazione intermedia le dico di scendere con me. Capisce ed accetta. Ci mettiamo assieme vicino alla porta, io solamente una mano sulla spalla, segnale di protezione inequivocabile per i Kosovari, rimaniamo così fino a Fribourg e lì scendiamo. Appane scesi, serie di insulti da parte dei Kosovari: "Se la vuoi scopare solo, dillo subito, cazzo maledetto che hai!"
2. Sempre a Berna. 20

0, nevica che Dio la manda. In una piazza una madre, con altra donna, suppongo sorella, spinge una carrozzina con un neonato. All' improvviso appare una banda di ca. 10 Kosovari (ormai avevo imparato a distinguerli) correndo con violenza, come inseguiti, come se si fosse trattato di vita o morte. Danno contro madre, sorella e carrozzina, rovesciano la carrozzina, mandando il neonato nella neve, scappano, senza curarsi del aftto che avrebbero potuto aver ucciso un essere umano.
Ai posteri l'ardua sentenza.