Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 122

Discussione: Kosovo

  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2009
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Insomma, i "veri" baschi/catalani ci sono almeno quanto ci sono i "veri" veneti e i "veri" lombardi... e anche noi siamo rimasti tranquillamente nello stato itaGliano finora... anzi, siamo rimasti molto piu tranquilli di loro a dire il vero...

    Insomma, quel che tu dici dei baschi e catalani a mio parere non pregiudica il diritto di rivendicare l'indipendenza, anzi uno che la pensa diversamente a rigor di logica dovrebbe pensare che nemmeno i popoli padani abbiano il diritto di essere indipendenti, data la somiglianza delle situazioni... [/quote]



    beh, di veri veneti ce n'è ancora parecchi a differenza di lombardi e piemontesi, e non è un caso che in veneto il desiderio di autonomia e l'identità siano più sentiti che altrove...
    no, volevo semplicemente dire che in Catalunya non c'è "scontro etnico", perchè concettualmente un'etnia catalana non esite più, cosi come in val d'aosta ad esempio..ci sono popoli ma non situazioni di "scontro etnico" come in kosovo..

  2. #82
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sir_Shafford Visualizza Messaggio

    beh, di veri veneti ce n'è ancora parecchi a differenza di lombardi e piemontesi, e non è un caso che in veneto il desiderio di autonomia e l'identità siano più sentiti che altrove...
    Non esageriamo, la Lombardia è ancora composta in maggioranza da veri lombardi eh...
    Nella stessa Milano, quando si dice che i veri milanesi sono una minoranza è vero, ma si sottovaluta sempre il fatto che una larga percentuale di odierni cittadini milanesi sono di origini comunque settentrionali...l'idea che la Lombardia sia ormai in maggioranza composta da cittadini di origini meridionali lascia il tempo che trova...

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Dec 2007
    Messaggi
    1,346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Non hanno cacciato nessuno, a differenza della maggior parte dei popoli del mondo loro hanno comprato quelle terre, i proprietari precedenti gliele hanno vendute ...capisci? non sono stati cacciati.
    non han cacciato nessuno ?
    ma che dici ?

    tu compri una terra e poi permetti di rimanere alla persona che te l'ha venduta ?
    ah bè. li sai fare gli affari....

    non è andata così.
    è vero che han comprato appezzamenti fin dagl inizi del secolo e poi sempre di più a partire dagli anni 20, però l'arabo che vendeva smammava.
    magari di pochi km in una zona libera ma smammava eccome.
    gli ebrei gli affari li sanno fare .
    + che bene

  4. #84
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romualdi Visualizza Messaggio
    son d'accordo.
    il problema è che quelli se ne sono andati x 2000 anni , son tornati e han cacciato chi c'era.
    col tuo ragionamento un marocchino di torino tra 2000 anni avrà il diritto di stare a torino.....è lì da 2000anni.
    non son d'accordo.

    A parte cheil mio era solo un ragionamento per assurdo, e volevo affermare che Palestinesi ed ebrei hanno entrambi diritti su qella terra.

    Ma tu sei d'accordo o no?

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Dec 2007
    Messaggi
    1,346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    A parte cheil mio era solo un ragionamento per assurdo, e volevo affermare che Palestinesi ed ebrei hanno entrambi diritti su qella terra.

    Ma tu sei d'accordo o no?
    che palestinesi e ebrei devono stare entrambi in palestina ?
    certo che sì.

    e che li vuoi a casa tua ?

    cmq dopo tutto il sangue versato è perlomeno arduo nei prossimi 40anni...

    il marocco invece a torino non ci deve stare.
    deve stare in marocco.

  6. #86
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romualdi Visualizza Messaggio

    il marocco invece a torino non ci deve stare.
    deve stare in marocco.

    Sono perfettamente d'accordo.
    Ma non devi certo dirlo alla Lega, ma ai torinesi che sostengono la lobby veltrusconiana.

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Dec 2007
    Messaggi
    1,346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente d'accordo.
    Ma non devi certo dirlo alla Lega, ma ai torinesi che sostengono la lobby veltrusconiana.
    vero.
    io cmq resto convinto che se si facesse un bel referendum pro-contro gli immigrati, ci sarebbero dei bei risultati (trasversali fra l'altro...)
    il problema è che anche se ci fossero i soldi x organizzarlo, si raccogliessero le firme ,verrebbe poi cassato dalla consulta.
    c'è democrazia in europa ? oppure ce nè più in venezuela, a cuba, in iran, in belarus ?
    io la risposta la conosco.

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2007
    Località
    No al sedicente "comunismo" color arcobaleno, si al nazionalbolscevismo, al socialismo nazionale e alla terza posizione!
    Messaggi
    622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Stamane la sezione frontista della Comunità Antagonista Padana ha volantinato contro l'indipendenza del Kosovo all'università Cattolica di Milano per due ore. Un ringraziamento ai militanti che hanno collaborato.

    Luca
    Comunità Antagonista Padana
    Scusa, voi che non siete neanche un popolo volete l'indipendenza e siete contro l'indipendenza kosovara? Che ipocriti!

  9. #89
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefanovich Visualizza Messaggio

    Scusa, voi che non siete neanche un popolo volete l'indipendenza e siete contro l'indipendenza kosovara? Che ipocriti!
    Beh, se ce lo dice un fissato con le avventure di Hugo Pratt(comunque bellissime), siamo a posto...

    ne ho incontrati tanti di soggetti che si impersonificavano in Corto Maltese... ed erano tutti piuttosto patetici...

  10. #90
    rural resistance
    Data Registrazione
    01 Jun 2007
    Località
    Langbardland
    Messaggi
    1,136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romualdi Visualizza Messaggio
    vero.
    io cmq resto convinto che se si facesse un bel referendum pro-contro gli immigrati, ci sarebbero dei bei risultati (trasversali fra l'altro...)
    il problema è che anche se ci fossero i soldi x organizzarlo, si raccogliessero le firme ,verrebbe poi cassato dalla consulta.
    c'è democrazia in europa ? oppure ce nè più in venezuela, a cuba, in iran, in belarus ?
    io la risposta la conosco.
    brutta cosa la democrazia

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito