Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: E Garibaldi?

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E Garibaldi?

Non avevate Garibaldi, come stemma..? Lo avete rinnegato?

ne a deretta ne a manca.......
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico III Visualizza Messaggio
    Non avevate Garibaldi, come stemma..? Lo avete rinnegato?
    l'unico stemma è quello che sta alle mie spalle...garibaldi?poteva morire prima dell'unita d'italica...independentzia derettu dae s'italica mafiosa

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E contro il massone Garibaldi ci uniamo tutti, tutti d'accordo...da noi Napolitani ai Siciliani, i Sardi...

Chissà perchè ci tocca sempre vedere il suo nome in tutte le nostre strade, in Napolitania, al suo posto e al posto dei criminali di guerra Vittorio Emanuele II, La Marmora, Cialdini etc etc...io vorrei i miei eroi:
    Romano, Crocco, Francesco II, Maria Sofia, Borjes...

Omia Patria si bella e perduta
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma non riuscite mai a pensare ad altro?

Neanche a Franceschiello Garibaldi stava così antipatico....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Peppino Garibaldi è passato a miglior vita da più di 100 anni; lasciatelo riposare in pace.
    Dal canto mio sono convinto che visti i miliardi di problemi che l'Italia e gli italiani devono affrontare in questo periodo; Garibaldi ed i suoi simboli siano l'ultimo dei pensieri.
    Capisco che guardare al passato è anche un modo per chiudere gli occhi sul futuro ma è necessario rendersi conto che i grandi statisti, in Italia sono scomparsi da un pezzo ed oggi le sorti di questo paese sembrano essere affidate a surrogati di pessima qualità come Veltroni e Berlusconi...
    Fossi in voi, metterei questa nefasta situazione al centro dei miei pensieri.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Buonasera Liborio Romano cancellalo, è stato un grande traditore, essendo massone del 33 grado, si alleo' con Cialdini e Garibaldi e tradi' Francesco II, Liborio Romano è stato un personaggio della peggiore risma alro che eroe. Con stima

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pessimoelemento Visualizza Messaggio
    Peppino Garibaldi è passato a miglior vita da più di 100 anni; lasciatelo riposare in pace.
    Dal canto mio sono convinto che visti i miliardi di problemi che l'Italia e gli italiani devono affrontare in questo periodo; Garibaldi ed i suoi simboli siano l'ultimo dei pensieri.
    Capisco che guardare al passato è anche un modo per chiudere gli occhi sul futuro ma è necessario rendersi conto che i grandi statisti, in Italia sono scomparsi da un pezzo ed oggi le sorti di questo paese sembrano essere affidate a surrogati di pessima qualità come Veltroni e Berlusconi...
    Fossi in voi, metterei questa nefasta situazione al centro dei miei pensieri.
    Era solo una costatazione. Anche nel dopo guerra Garibaldi era trapassato da un pezzo, ma nello stemma del PdA italiano compariva.
    E il voltarsi indietro, per guardare la storia, non è affatto un modo per chiudere gli occhi sul futuro, ma per comprendere le ragioni del presente. Guai a chiudere gli occhi sul futuro! Il problema è senza dubbio creare un presente migliore, ma è ovvio che debba essere basato sul passato, al fine di guardare gli errori e non rifarli, per creare un futuro degno di questo nome. E l'Italia, a causa di quelli che chiami 'grandi statisti', ha avuto un passato pessimo, alla luce del presente, e ciò a cominciare da quell'infausata invasione illegittima da parte di Garibaldi e dei suoi scagnozzi, al fine di fare gli interessi non di quel fantomatico 'popolo italiano' (che non esisteva e non esiste nemmeno oggi), ma per gli interessi di pochi uomini d'affari che di economia ne capivano parecchio e compresero che la corruzione e l'invasione di un regno straniero come quello delle Due Sicilie avrebbe favorito i loro intrallazzi, come oggi vengono favoriti gli intrallazzi di altri uomini d'affari, diretti discendenti (e non parlo di discendenza di sangue, ovviamente) di quelli che pretesero di unire l'Italia. Ecco cosa vuol dire 'guardare al passato'.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono daccordo con l' analisi. L' Unita' D'd'Italia fu realizzata con i soldi inglesi, tramite la Massoneria. Gli inglesi volevano impossessarsi del controllo del traffico marittimo del mediterraneo. Garibaldi era un massone del 33 grado, Liborio Romano e Cialdini anche. Sul mio blog regionale www.npacalabria.wordpress.com, ricostruisco i vari post , tutta la vicenda, uno ho dedicato a Garibaldi. Con stima Piero Ferrari

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dacmadau Visualizza Messaggio
    Sono daccordo con l' analisi. L' Unita' D'd'Italia fu realizzata con i soldi inglesi, tramite la Massoneria. Gli inglesi volevano impossessarsi del controllo del traffico marittimo del mediterraneo. Garibaldi era un massone del 33 grado, Liborio Romano e Cialdini anche. Sul mio blog regionale www.npacalabria.wordpress.com, ricostruisco i vari post , tutta la vicenda, uno ho dedicato a Garibaldi. Con stima Piero Ferrari

Sottoscrivo 100%....alla lista dei massoni aggiungerei Nigra segretario di Cavour ed il "gruppo Monnezza" e' al completo

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Buonasera si anche Costantino Nigra, non li ho riportati tutti. Il post al quale mi riferivo è I calabresi non ringraziano Garibaldi. Ho inteso dare una versione alternativa e veritiera alla storiografia ufficiale , ho incluso in questo excursus il brigantaggio e la ndrangheta. Il nostro partito è l' unico partito federale che vi è attualmente in Italia, tranne il programma nazionale ogni regione gode di ampia autonomia, ho trovato un partito veramente libero ed a piu' voci, mai nessuno mi ha detto sul blog regionale scrivi questo al posto di quello, mi sento libero in NPA. Con stima Piero Ferrari

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima