





è vergognoso? non avete scampo; avete voluto fare i furbi cercando in tutti i modi di rendere difficile il ricorso all'aborto e questi sonoi risultati;e più continuate sui questa strada più diventerà fiorente il mercato e la produzione di pillole più o meno clandestine che provocano l'aborto; non avete scampo;continuate a fare i furbi e vedrete che bei risultati che avremo




la morale è sempre quella
la 194 non è una legge pro choice ma una legge antiabortoclandestino


Carlo Casini, presidente del Movimento per la Vita prova a azzardare anche una stima: «Almeno il doppio delle cifre ufficiali se si aggiungono anche gli aborti causati dal Cytotec o dalla pillola del giorno dopo, e quindi la 194 va rivista»
Aborti causati dalla pillola del giorno dopo???
Che bello diffondere informazioni false!