











Ok mi fido, al piu presto faccio come dite voi, anzi vi ringrazio tanto per il consiglio! (una volta installato nod32 kasperky lo posso anche cancellare no?).
E si, avevo intuito
In questo modo non e' piu lento nello scaricare?
E cmq come si fa? appena apro eMule vado su servers e faccio remove all? e poi?![]()






uppie!


Sera a tutti, ho l'alimentatore K.O. quindi per un po' niente PC..