









Invece di preoccuparti di quello che mettono a me dovresti cominciare a preoccuparti di quello che non metti tu e che ti crea tutti questi problemi comportamentali.
Io ho letto a cosa ti riferivi e ho detto che io avrei piuttosto usato linux, mi pareva un parere legittimo, ma ovviamente a te è parso fuori posto e sei passato alla solita presa per i fondelli.
Vai così amico il problema rimane comunque tutto tuo.
Però piuttosto che ridursi a certi livelli al limite puoi arrivare a pagare.






Basta litigare,parliamo della differenza tra droghe leggere e vino



