Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

In effetti un bastone senza un'idea che lo sostenga ha bisogno di sostegno.
Riproviamoci.

Il miglior bastone è quello dato dal dover vivere dei frutti del proprio operato, raccogliendo in base alle proprie capacità.... pare essere il bastone che fa più male.

Non esageriamo, è difficile farsi da soli, lascia tracce evidenti nel carattere. Molto spesso per non dir sempre si viene sospinti da un venticello propizio, o almeno non avverso.
Le capacità assolutamente individuali infastidiscono gli osservatori, sembrano sempre critiche, anche ingenerose.
Ultima modifica di assurbanipal; 06-04-10 alle 10:14
Riproviamoci.

Il venticello c'è per tutti... alcuni lo sfruttano, altri preferiscono non giocare.
Le capacità individuali sono le uniche all' alba del 2010, su cui poter ancora contare, visto che, per quelle collettive, basta una globalizzazione, un condividere i propri bilanci con gli altri stati, un po' di benessere che fa perdere la voglia di lottare ed è fatta...
I diritti che prevalgono sulle capacità individuali sono un risultato effimero, destinato ad estinguersi con le prossime generazioni, non spiegandoglielo gli facciamo male, oltre a lasciargli conti penosi.

Leila :sofico:Originariamente Scritto da Arikel

E invece no.
Se un utente qualsiasi in questo forum usa diversi nick/avatar è perché non ha personalità, identità, idee.
Poi diciamocelo chiaro, alcune presunte lotte, quali per esempio il no-TAV, carriole e family-day oltre a essere state fortemente populiste, erano anche squallide.