accordo fatto

accordo fatto

Aggiornamento ora 21.28 dal suo blog:
State tranquilli! non svenderò mai un sogno per una poltrona!
Gianfranco

Ultim'ora 00.47 da Miccichè:
Incontrerò Berlusconi domattina alle 9. Non solo non ho mollato ma mi sento più carico che mai. Non lasciate spazio alle delusioni solo per le notizie d’agenzia o dei TG che non conoscono la reale situazione. La partita è aperta e vi confermo che, comunque vadano le cose, sarò schierato contro il cuffarismo. Tanti di voi non mi conoscono bene, ma la cosa di cui potete stare certi è che avrò bisogno di tutti voi. Dobbiamo prometterci fermezza reciproca! Io prometto.
Gianfranco

è patetico quando dice che sarà contro il cuffarismo...sono stati i migliori alleati dal 2001...e adesso?

Miccichè dopo aver fatto le scarpe a Cuffaro nn vorrebbe ritirarsi
Ma dovrà farlo per il bene del cdx
La mia Libertà equivale alla mia Vita

e pensare che con l'accento siciliano m'era pure simpatico 'sto micciche'...
ma adesso sta a romper'cazzo...

Sì però amico mio, ancora non mi rispondesti alla mia domanda di ieri: nelle liste del PDL o PPL che dir si voglia ci saranno SCHIFANI e LA LOGGIA? In particolare SCHIFANI sarà in cima alla lista?
Se non ce lo dici tu che sei di FI e sei di Palermo, non so più a chi lo debbo chiedere
GRAZIE molte Boccarifalcu e buona campagna elettorale
P.S. a scanso di equivoci ribadisco che lo chiedo perchè, nel caso ci sia SChifani candidato al Senato, non voterò mai e poi mai PPL (se mi fosse rimasto un rimasuglio di dubbio)

Caro amico, noi stiamo tentando di modificare un pò le gerarchie delle liste, con i mezzi, scarsi, che abbiamo in mano, però, ammesso che si riuscirà ad ottenere qualcosa, dubito che questo "qualcosa" sarà la segatura di Schifani (Capogruppo Senato uscente)! Poi sinceramente, c'è di peggio!!
Ti dico solo che l'altro giorno ho litigato con un Senatore, il quale, credendomi forse mongoloide, doveva convincermi del fatto che sia più giusto fare le liste in questo modo, che votare con le preferenze. In quanto secondo lui è più difficile riuscire ad andare in lista piuttosto che trovare i voti.....io ho risposto semplicemente: "Senatore, mi sa che lei non sa cosa significhi fare campagna elettorale, chiedendo i voti (voto per me significa che la gente deve scrivere il mio nome) alla gente che ha 100 problemi, dei quali nessuno puoi promettere di risolvere" e l'ho mandato a cagare!! Un Deputato che si trovava li con noi mi ha allontanato prima che la situazione degenerasse.

10 : 55 PdL, Calderoli a Palazzo Grazioli
Roberto Calderoli è appena giunto a Palazzo Grazioli dove è tuttora in corso l'incontro tra il leader azzurro Silvio Berlusconi e il dirigente siciliano del partito Gianfranco Miccichè.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro