Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Comportamento senza senso

http://www.politicaonline.net/forum/...=406916&page=3

La Fed Popolare intende stigmatizare il comportamento senza senso e senza cognizione di causa avuto dall'On Emoned nella terza seduta congressuale nei confornti dell'On Meridionale ed esprimere solidarietà a quest'ultimo. Di fatto non esisteva alcun problema politico e di alcun genere tra le due parti , quando l'On Emoned senza alcun motivo attacca direttamente l'amico Meridionale che non mi pare stesse sollevando alcuna polemica nè con LR nè verso nessun altro congressista. Mi pare che sia la Fed Popolare che Pol delle Libertà si siano sempre comportante con serietà e senso di responsabilità in questa fase politica , dimostrando apprezzamento e apertura nei confronti di LR. Per tutti questi motivo ci rammarichiamo per questi continui e ripetuti attacchi da parte di una parte di LR nei confronti di un esponente di spicco di PDL , comportamento di cui non capiamo e non comprendiamo i motivi. Auspichiamo quindi un rasserenamento del clima tra alcuni esponenti delle due parti politiche che , ripeto , politicamente stanno dialogando e dialogano proficuamente , non da ora. saluti

Capogruppo di Fed Popolare
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se c'è uno ad essere stato attaccato, e anche pesantemente, quello sono stato io, che ho solo evidenziato l'incoerenza di due diverse dichiarazioni di meridionale.
    Bah..

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho letto ieri l'accaduto e non ho visto nessuna provocazione da parte dell' On. Meridionale e senza alcuna provocazione chiedo spiegazioni all' On. Emoned.

Mi spiace che due persone che ritengo amiche si fraintendano così sperando che presto si chiariscano tra loro e non parlo in maniera politica ma personale.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le spiegazioni del secondo possono anche essere private

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah ma io avrei provocato ed attaccato? Ma stiamo scherzando?
    Merello ha detto che laico è diverso da anticlericale, riferendosi alla mozione da me presentata riguardo ai privilegi della chiesa cattolica, esprimendo quindi la sua contrarietà alla stessa. E meridionale, dopo aver firmato quella mozione, ha detto che "laico è diverso da anticlericale" (appoggiando quindi il ragionamento di contrarietà alla mozione espresso da merello) sono parole di grande responsabilità.
    Ed io ho detto semplicemente quello che è sotto gli occhi di tutti, ovvero che firmare la mozione e quotare il ragionamento di merello è incoerenza.
    E per aver fatto questo, ecco cosa mi sono preso:

Ripeto l'elezione futura e sperata di Centro-laico è peggio di uno schiaffo per te e intanto stai zitto con questo e continui ad avvelenarti da solo.

Per il resto ripeto : sn laico e non anticlericale, quella mozione scritta la condividevo e l'ho firmata.

Essere leale in un partito e saper esere dirigente ( nn so ancora per quanto tempo te lo permetteranno ) significa saper essere calmi e moderati e tu sei tutt'altro che personaggio con queste caratteristiche e la tua non elezione a presidente del congresso perchè "inadeguato" lo conferma.

Purtroppo però sei segretario della LR con cui il futuro PdL vorrebbe collaborare, ma così facendo stai mettendo in difficoltà un'intera coalizione di 7 congressisti di cdx per le tue "bambinate".

Per quanto mi riguarda al momento, da onorevole che riflette con la propria testa, mi riservo la mia decisione sul voto a Centro-laico vista il tuo intervento fuori luogo .

Sn pronto, se non la smetti anche ad aprire una crociata nel cdx contro di te mettendo anche le mie dimissioni sul piatto da congressista visto che continui ad offendere non Meridionale ma un'intera coalizione che ha lavorato prima fedelmente e lealmente per te e poi è stata la coalizione che ha creato e sostiene con grande serenità la candidatura dell'amico Centro-laico.
    Ben 7 vergognosi insulti evidenziati tra i quali una delirante crociata del centrodestra contro di me. Ed io avrei attaccato senza motivo?
    Se poi il fatto è che io dovrei stare a leggere le cose che meridionale mi vorrebbe scrivere su msn ma non lo può fare perchè bloccato, allora lo si dica chiaro. Ma sia anche chiaro che se non voglio parlare con una persona ho i miei buoni motivi.
    Persona, tra le altre cose, che si è resa disponibile ed educata nei nostri confronti solo dal momento in cui abbiamo superato i 50 voti durante le scorse elezioni.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh emo secondo me c'è un errore di fondo... è vero che laico non vuol dire per forza anticlericale o anticlericalista...

comunque a questo punto chiedo di proferire in tutta tranquillità all' On. Meridionale

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    beh emo secondo me c'è un errore di fondo... è vero che laico non vuol dire per forza anticlericale o anticlericalista...

comunque a questo punto chiedo di proferire in tutta tranquillità all' On. Meridionale
    certo, ma merello bollava la mozione come anticlericale, invece è semplicemente laica.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    certo, ma merello bollava la mozione come anticlericale, invece è semplicemente laica.
    e secondo me non ci si è capiti qua...comunque non voglio andare oltre nella discussione...mi da comunque fastidio il comportamento di Meridionale che è indeciso se votare o meno alla Presidenza del Congresso, scelta sua che non condivido ma che rispetto...spero ci ripensi

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    http://www.politicaonline.net/forum/...=406916&page=3

La Fed Popolare intende stigmatizare il comportamento senza senso e senza cognizione di causa avuto dall'On Emoned nella terza seduta congressuale nei confornti dell'On Meridionale ed esprimere solidarietà a quest'ultimo. Di fatto non esisteva alcun problema politico e di alcun genere tra le due parti , quando l'On Emoned senza alcun motivo attacca direttamente l'amico Meridionale che non mi pare stesse sollevando alcuna polemica nè con LR nè verso nessun altro congressista. Mi pare che sia la Fed Popolare che Pol delle Libertà si siano sempre comportante con serietà e senso di responsabilità in questa fase politica , dimostrando apprezzamento e apertura nei confronti di LR. Per tutti questi motivo ci rammarichiamo per questi continui e ripetuti attacchi da parte di una parte di LR nei confronti di un esponente di spicco di PDL , comportamento di cui non capiamo e non comprendiamo i motivi. Auspichiamo quindi un rasserenamento del clima tra alcuni esponenti delle due parti politiche che , ripeto , politicamente stanno dialogando e dialogano proficuamente , non da ora. saluti

Capogruppo di Fed Popolare
    Concordo con quanto dici, mi è sembrata una polemica fine a se stessa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Io, ripeto per l'ultima volta, ho solo evidenziato che l'Onorevole Merello ha detto una cosa giusta ovvero la definizione del termine laico.

Il resto è scritto lì, attaccato senza motivo; tensioni tra 2 schieramenti per il comportamento dell'Onorevole Emoned.

Mi basta adesso aver sollevato il caso e aver fatto capire a tutti la situazione.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima