Ripeto l'elezione futura e sperata di Centro-laico è
peggio di uno schiaffo per te e intanto
stai zitto con questo e
continui ad avvelenarti da solo.
Per il resto ripeto : sn laico e non anticlericale, quella mozione scritta la condividevo e l'ho firmata.
Essere leale in un partito e saper esere dirigente (
nn so ancora per quanto tempo te lo permetteranno ) significa saper essere calmi e moderati e tu sei tutt'altro che personaggio con queste caratteristiche e la tua non elezione a presidente del congresso perchè "inadeguato" lo conferma.
Purtroppo però
sei segretario della LR con cui il futuro PdL vorrebbe collaborare, ma così facendo stai mettendo in difficoltà un'intera coalizione di 7 congressisti di cdx per le tue "
bambinate".
Per quanto mi riguarda al momento, da onorevole che riflette con la propria testa, mi riservo la mia decisione sul voto a Centro-laico vista il tuo intervento fuori luogo .
Sn pronto, se non la smetti anche ad
aprire una crociata nel cdx contro di te mettendo anche le mie dimissioni sul piatto da congressista visto che continui ad offendere non Meridionale ma un'intera coalizione che ha lavorato prima fedelmente e lealmente per te e poi è stata la coalizione che ha creato e sostiene con grande serenità la candidatura dell'amico Centro-laico.