la finiamo con i soliti litigi da stadio fascisti-comunisti? qua si parla di ALTRO, cercate cortesemente di non mandare in vacca il 3ad


la finiamo con i soliti litigi da stadio fascisti-comunisti? qua si parla di ALTRO, cercate cortesemente di non mandare in vacca il 3ad




non mi rferivo a questo, mi riferivo che in questo 3ad le diatribe fasci-comunisti non c'entrano niente
quindi sono OT




C'e da capire se "qualcuno" abbia o meno l'interesse a "mettersi d'accordo" per evitare che tutto venga demolito.
E io ho qualche sospetto in proposito...


qui bisogna rifondare tutto in italia , percio prima va tutto a puttane e meglio è .