Sta ancora costituendo le alleanze e preparando la campagna elettorale.
Per ora lascia la palla all'avversario ma quando prenderà l'iniziativa sarà, come al solito, devastante.

Sta ancora costituendo le alleanze e preparando la campagna elettorale.
Per ora lascia la palla all'avversario ma quando prenderà l'iniziativa sarà, come al solito, devastante.

Si devastante per l'Italia come lo è stato per i conti e la credibilità italiana dal 2001 al 2006...
ma abbiate a dx il coraggio di creare un vero partito conservatore senza di lui e senza i suoi soldi sporchi di mafia...

in dieci giorni tutti i sondaggisti concordano in un recupero di un paio di punti del PD e una limatura per il PdL.
la settimana scorsa il divario era molto più alto.
Secondo me, sarà una gara tipo match-race in cui chi è dietro spariglia e chi è davanti copre? O se da dietro il distacco si riduce quello davanti prova a sparigliare e quello dietro lo copre?
Vedremo la velocità delle barche. Al momento la velocità del PD è di poco più alta.
Comunque, Berlusconi in giro per ora non c'è:
questi sono i soli eventi previsti nel sito
sabato 23 febbraio, alle ore 12.00
Silvio Berlusconi parteciperà a un incontro organizzato dall’on. Carlo Giovanardi al Teatro Capranica di Roma
venerdì 22 febbraio, alle ore 23.15
Berlusconi sarà ospite della trasmissione “Matrix”, condotta da Enrico Mentana e in onda su Canale 5

Io mi auguro che Berlusconi si ritiri dalla politica.![]()
Davide Zerillo

Questo mi fa piacere.![]()
Davide Zerillo

Che chi insegue abbia velocità più alta è naturale, ma rimane lentissima. Perchè inquesta fase Veltroni è stato molto più brillante e cosa ha ottenuto? Nulla praticamente. Divario che IPR dava al 10%, altri all'8%, come 2 settimane fa. PD dato in media al 33%, ovvero la stessa cifra che i sondaggi davano nei mesi scorsi nel caso il PD andasse solo senza la sinsitra radicale. Nessuno slancio, zero.
E ora non ci sono più programmi da presentare, pullmann da far partire, campagne da inaugurare, le occasioni mediatiche ci sono già state.
Against all odds