Originariamente Scritto da
fabry1981
see... magari!
io sono convinto che la sua morsa sulle televisioni e carta stampata non sia mai stata forte come oggi....
Come no?! ma li hai visti i commenti dei giornali stranieri all'operato di Berlusconi?!?! Cioè non c'è un'organo di stampa internazionale che non gli abbia dato del dittatore illiberale, mafioso, spocchioso arricchito corrotto, pericolo per la democrazia... L'economist gli ha scritto il più lungo servizio di dissenso verso un leader straniero (in realtà una lettera aperta di 150 pagine dove gli contestano punto per punto la sua ascesa, il suo governo e la sua illegalità dilagante), il new york times dice: "tutto tranne berlusconi", la stampa tedesca, francese, inglese e spagnola lo ripudia come l'esempio dell'incapacità italiana di liberarsi dell'illegalità e corruzione...
ma chi è che gli ha mai dato ascolto?!?!?! ah, si, aspetta, Bush, Putin, Aznar e Blair...
e dimmi quanti di loro governano ancora, o vinceranno le prossime elezioni?!?!?! come, che non ho capito?!??!?! nessuno?!?!?!?! ah, esatto!
se ti va di informarti seriamente, invece di guardare rete 4, leggi un pò qualche commento dei direttori di giornali stranieri sul suo conto:
http://www.tabaccheria21.net/Berluscamondo.htm
è solo una caterva di insulti lanciatigli dai direttori di: Pais, Le monde, economist, times, daily telegraph, el mundo, newsweek, der spiegel, los angeles times, der tassespiegel, liberation, le figaro....
tutti giornali comunisti?!?! a me risulta siano i più imparziali, diffusi e autorevoli quotidiani del mondo, mica Libero, il Foglio e il Giornale...
Se poi si vuole insistere a fare propaganda falsa, basta dirlo, che mi preparo