Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito SWG certifica la risalita del 2% del PD


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    AHAHAAH praticamente si gloria di un aumento del 1,5% in una settimana, perchè? Perchè parte da un valore così basso, 29% che nessuno prima dava. Al 10 febbraio per tutti i sondaggi il PD era già oltre il 32%. In pratica come se io a posteriori abbassassi il mio livello di prima per apparire meglio ora.

    Di fatto, risultato: Veltroni al 35,5% dopo tutto l'ambaradan irripetibile mediatico. Si presuppone almeno un 8% meno di Berlusconi.

    E parliamo di SWG, l'unica che dava FI a meno del 20% anche poco prima il 9 aprile 2006 quando gli altri sondaggi già vedevano, anche se in modo insufficiente, il recupero.
    Against all odds

  3. #3
    Orgoglio italiano.. PDL!
    Data Registrazione
    19 Oct 2007
    Messaggi
    534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i sondaggi sono sempre sondaggi ed in quanto tali poco attendibili... i risultati si vedranno solo il 15 aprile... anche se i sondaggi dessero per scontato ad esempio la vittoria del pdl io non gioirei perchè, come si è visto altre volte, i risultati cambiano!

  4. #4
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    AHAHAAH praticamente si gloria di un aumento del 1,5% in una settimana, perchè? Perchè parte da un valore così basso, 29% che nessuno prima dava. Al 10 febbraio per tutti i sondaggi il PD era già oltre il 32%. In pratica come se io a posteriori abbassassi il mio livello di prima per apparire meglio ora.

    Di fatto, risultato: Veltroni al 35,5% dopo tutto l'ambaradan irripetibile mediatico. Si presuppone almeno un 8% meno di Berlusconi.

    E parliamo di SWG, l'unica che dava FI a meno del 20% anche poco prima il 9 aprile 2006 quando gli altri sondaggi già vedevano, anche se in modo insufficiente, il recupero.
    che i sondaggi abbiano margini di errore non è una novità.

    l'unica cosa certa è che Veltroni ha detto una cosa vera e che i sondaggi lo davano in crecsita di due punti.

    non ha detto siamo davanti al PdL o siamo al 60%.

    Che il PdL può solo perdere consensi di qui al 13/14 aprile e che invece il PD può recuperarli mi sembra più che verosimile.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 May 2010
    Messaggi
    2,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonoConA.S. Visualizza Messaggio
    i sondaggi sono sempre sondaggi ed in quanto tali poco attendibili... i risultati si vedranno solo il 15 aprile... anche se i sondaggi dessero per scontato ad esempio la vittoria del pdl io non gioirei perchè, come si è visto altre volte, i risultati cambiano!
    certo pero' quando li sbandiera il tuo silvio (solo tuo),sono veritieri..ma vai...a..La verita' che ti brucia....

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 May 2010
    Messaggi
    2,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    AHAHAAH praticamente si gloria di un aumento del 1,5% in una settimana, perchè? Perchè parte da un valore così basso, 29% che nessuno prima dava. Al 10 febbraio per tutti i sondaggi il PD era già oltre il 32%. In pratica come se io a posteriori abbassassi il mio livello di prima per apparire meglio ora.

    Di fatto, risultato: Veltroni al 35,5% dopo tutto l'ambaradan irripetibile mediatico. Si presuppone almeno un 8% meno di Berlusconi.

    E parliamo di SWG, l'unica che dava FI a meno del 20% anche poco prima il 9 aprile 2006 quando gli altri sondaggi già vedevano, anche se in modo insufficiente, il recupero.
    devi dimostrare con contorsionismi, che il pidocchio ha la tosse...il recupero c'e'..punto.

  7. #7
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    AHAHAAH praticamente si gloria di un aumento del 1,5% in una settimana, perchè? Perchè parte da un valore così basso, 29% che nessuno prima dava. Al 10 febbraio per tutti i sondaggi il PD era già oltre il 32%. In pratica come se io a posteriori abbassassi il mio livello di prima per apparire meglio ora.

    Di fatto, risultato: Veltroni al 35,5% dopo tutto l'ambaradan irripetibile mediatico. Si presuppone almeno un 8% meno di Berlusconi.

    E parliamo di SWG, l'unica che dava FI a meno del 20% anche poco prima il 9 aprile 2006 quando gli altri sondaggi già vedevano, anche se in modo insufficiente, il recupero.
    Quoto..

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2008
    Messaggi
    79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quando arrivate al 100% ditemelo...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clistene Visualizza Messaggio
    devi dimostrare con contorsionismi, che il pidocchio ha la tosse...il recupero c'e'..punto.
    Un bel niente, è al 35,5%, al massimo 1% sopra una settimana prima, e sondaggi più recenti danno uno scarto dell'8%. Veltroni sa benissimo che si aspettava di più.

    Insomma, in Spagna Zapatero era avanti anche un mese fa in media del 3% e si diceva "Zapatero verso la riconferma" come fosse pacifico.

    Qui Berlusconi è avanti di 6 (per i sondaggisti più vicini alla sinistra) o 10 punti, in media 8, e con vari contorsionismi ed esercizi retorici si vuol far passare l'idea che "c'è grande incertezza"
    Against all odds

 

 

Discussioni Simili

  1. SpinCon 6 febbraio - Risalita IBC :-D
    Di Llorente nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-13, 11:16
  2. La risalita del PDL nei sondaggi
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 26-01-13, 09:52
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-11-12, 02:14
  4. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-11-12, 23:12
  5. Anche al Sud PIL in risalita
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 02:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito