







uàz...mitico Brunetta che si sta esibendo in un fenomeno di bilocazione...
contemporaneamente su ottoemezzo, ma anche su AnnoZero...
ahuahuahauh pensavo fossero entrambi in diretta !!![]()


Devo dirti la verità, rispetto alla sinistra e ai loro leaders, Berlusconi mi è umanamente simpatico, ma questo non è un comportamento razionale, anzi, è simile al culto della personalità di staliniana memoria.
Poi daltronde se c'è gente che dice che padre pio faceva i miracoli, allora ha molto più senso dire che li fa silvio![]()


diego,ammetterai di essere un pò esagerato con queste dichiarazioni d'amore per un leader.
Io non amo nessun politico,perchè la politica non c'entra nulla con le cose personali,la politica è condivisione o meno di idee,l'amore non c'entra nulla.
Per favore,cerchiamo di essere seri,poi non ti lagnare se SPY ti prende un pò per il culo,te la cerchi tu.





