spycam datti una calmata!! non costringetemi a cominciare a segare post eh!


spycam datti una calmata!! non costringetemi a cominciare a segare post eh!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro








Non si direbbe che fai tutto questo.
Ultimamente sei sempre qui sul forum a sindacare ogni respiro di quelli che non la pensano come te.
Io non vengo nel forum Unione a fare caciara.Io non vengo a svaccarvi i thread.
Un consiglio: togli la foto di Stalin dal comodino.Perchè il muro di Berlino è caduto da un pezzo.Ciancia meno di democrazia e ripassatela su un buon manuale di diritto costituzionale.
Te ne consiglio uno io.
Lezioni di diritto costituzionale.
Antonio D'Atena. Giappichelli editore.
E' un prof di sinistra.Ho preso 30 e lode all'esame.Si,io con la testa vuota.




Ma caro,tranquillo,guarda che io non sono per nulla arrabbiato.
Gianfrà,tranquillo,non segare nulla.
L'odio,spicegirl caro,esce fuori dalle parole che tu scrivi.Non sopporti che qualcuno sostenga il politico che tu non apprezzi.
Non ci posso fare nulla se l'odio che voi negate è immanente alle vostre affermazioni.
Io rigirare la frittata?Non ci penso minimamente.
1 Dio
2 Silvio (emanazione del potere divino sulla terra)
3 famiglia
Questa è la mia scaletta.E non la rinnego proprio.
Tu,piuttosto,leva il quadretto di Stalin dalla camera da letto.
Il muro di Berlino è caduto.


dispiace...vi GIURO che avevo visto da qualche parte ..navigando...che silvio doveva essere stasera al tg5 e domani da matrix.......probabilmente ho anche postato qualche articolo...
comunque......consoliamoci con OTTOEMEZZO...dove brunetta si sta inculando l alter ego del pd ..parlano di economia e salari...ha spiegato dettagliatamente adesso con esempi la flat tax su straordinari..premi..ecc.....
sta andando molto bene



