Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109

Discussione: Silvio al tg5

  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    spycam datti una calmata!! non costringetemi a cominciare a segare post eh!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Tesoro,te sei talmente preso dall'odio a non renderti conto che io certe cose le scrivo ironicamente.Perchè,regolarmente,c'è qualcuno come te che ci casca in pieno.
    L'abbiamo fatto anche la settimana scorsa,c'è una querelle su chi è più berlusconiano fra noi.

    Dovete stare più sereni.Veltroni è in recupero no?Prenderà il 102%.
    E allora tranquilli.
    Più sesso,meno psicopatie mentali e passa la paura.

    Eccolo questo e' un altro versetto preso dal manuale
    del piccolo bananas.........

    Cmq non rigirare la frittata ora , ti sei accorto che l hai
    combinata grossa e giri tutto a barzelletta..

    Ok ti perdono

  3. #63
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Tesoro,te sei talmente preso dall'odio a non renderti conto che io certe cose le scrivo ironicamente.Perchè,regolarmente,c'è qualcuno come te che ci casca in pieno.
    L'abbiamo fatto anche la settimana scorsa,c'è una querelle su chi è più berlusconiano fra noi.

    Dovete stare più sereni.Veltroni è in recupero no?Prenderà il 102%.
    E allora tranquilli.
    Più sesso,meno psicopatie mentali e passa la paura.


  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    spycam datti una calmata!! non costringetemi a cominciare a segare post eh!
    Guarda piu calmo di cosi........e chi si sposta......

  5. #65
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Hahaha la sezione, ma dove hai imparato tutto questo
    sul manuale del piccolo banana......

    Mi dispiace contraddirti mai io non passo la mia giornata
    in sezione , non sacrifico i weekend , scopo quando voglio,
    discuto di cose che mi piacciono e non fumo manco le
    sigarette normali....
    Non si direbbe che fai tutto questo.
    Ultimamente sei sempre qui sul forum a sindacare ogni respiro di quelli che non la pensano come te.
    Io non vengo nel forum Unione a fare caciara.Io non vengo a svaccarvi i thread.

    Un consiglio: togli la foto di Stalin dal comodino.Perchè il muro di Berlino è caduto da un pezzo.Ciancia meno di democrazia e ripassatela su un buon manuale di diritto costituzionale.
    Te ne consiglio uno io.

    Lezioni di diritto costituzionale.
    Antonio D'Atena. Giappichelli editore.

    E' un prof di sinistra.Ho preso 30 e lode all'esame.Si,io con la testa vuota.

  6. #66
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Eccolo questo e' un altro versetto preso dal manuale
    del piccolo bananas.........

    Cmq non rigirare la frittata ora , ti sei accorto che l hai
    combinata grossa e giri tutto a barzelletta..

    Ok ti perdono

    ooooops....sei arrivato lungo...
    E fattela una risata..impara da silviuccio nostro!

  7. #67
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Eccolo questo e' un altro versetto preso dal manuale
    del piccolo bananas.........

    Cmq non rigirare la frittata ora , ti sei accorto che l hai
    combinata grossa e giri tutto a barzelletta..

    Ok ti perdono
    Ma caro,tranquillo,guarda che io non sono per nulla arrabbiato.
    Gianfrà,tranquillo,non segare nulla.

    L'odio,spicegirl caro,esce fuori dalle parole che tu scrivi.Non sopporti che qualcuno sostenga il politico che tu non apprezzi.
    Non ci posso fare nulla se l'odio che voi negate è immanente alle vostre affermazioni.

    Io rigirare la frittata?Non ci penso minimamente.

    1 Dio
    2 Silvio (emanazione del potere divino sulla terra)
    3 famiglia

    Questa è la mia scaletta.E non la rinnego proprio.

    Tu,piuttosto,leva il quadretto di Stalin dalla camera da letto.
    Il muro di Berlino è caduto.

  8. #68
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dispiace...vi GIURO che avevo visto da qualche parte ..navigando...che silvio doveva essere stasera al tg5 e domani da matrix.......probabilmente ho anche postato qualche articolo...

    comunque......consoliamoci con OTTOEMEZZO...dove brunetta si sta inculando l alter ego del pd ..parlano di economia e salari...ha spiegato dettagliatamente adesso con esempi la flat tax su straordinari..premi..ecc.....
    sta andando molto bene

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Non si direbbe che fai tutto questo.
    Ultimamente sei sempre qui sul forum a sindacare ogni respiro di quelli che non la pensano come te.
    Io non vengo nel forum Unione a fare caciara.Io non vengo a svaccarvi i thread.

    Un consiglio: togli la foto di Stalin dal comodino.Perchè il muro di Berlino è caduto da un pezzo.Ciancia meno di democrazia e ripassatela su un buon manuale di diritto costituzionale.
    Te ne consiglio uno io.

    Lezioni di diritto costituzionale.
    Antonio D'Atena. Giappichelli editore.

    E' un prof di sinistra.Ho preso 30 e lode all'esame.Si,io con la testa vuota.

    Azz ma tu non vivi senza quotare una cosa dal manuale
    del piccolo bananas....

    Cmq qui sono solo 3 di pomeriggio ed ho ancora un
    paio di ore prima di chiudere baracca.........
    mi dovrai sopportare ......

  10. #70
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Azz ma tu non vivi senza quotare una cosa dal manuale
    del piccolo bananas....

    Cmq qui sono solo 3 di pomeriggio ed ho ancora un
    paio di ore prima di chiudere baracca.........
    mi dovrai sopportare ......
    Prego,accomodati.
    Nessuno qui ha detto di non volerti.Piuttosto sei tu che hai detto che certe cose non andrebbero scritte.
    Siamo talmente liberali qui dentro (e la moderazione lo è altrettanto) che discutiamo con tutti.
    Anche con i comunisti.

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se Silvio farà il Silvio l’Italia potrà rialzarsi
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-10-11, 02:02
  2. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22-05-09, 09:27
  3. Silvio Apre Ai Gay. Grazie Silvio !
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 18:22
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 13:50
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-03, 21:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito