Io mi vado a far curare,ma te hai bisogno di un corso accellerato di buona educazione.
Evidentemente,in sezione,non te l'hanno insegnata.

Io mi vado a far curare,ma te hai bisogno di un corso accellerato di buona educazione.
Evidentemente,in sezione,non te l'hanno insegnata.

Ecco come volevasi dimostrare hai detto una bugia,
daltronte hai preso da Silvio che fa della menzogna
il suo vangelo.
Riguardo al ragionamento sensato , ma scherzi ?
tu vorresti fare un ragionamento sensato con uno
che dice , Silvio ti amo , Silvio sei il mio Dio in terra,
Silvio pendo dalle tue labbra, ma ti pare che uno
possa fare un ragionamento sensato con un tipo del
genere ?![]()

Senti,qua dentro,mi conoscono.Chiedi a Mantide,Libero e agli altri.
Io non devo dimostrarti nulla.Sinceramente non me ne frega nulla di quello che tu possa pensare o scrivere di me.
Ho scritto che erano frasi ironiche,perchè mi piace vedere le vostre reazioni stizzite.E tu continui a darmi soddisfazione.
Sono libero di pensare come voglio.Se mi gira mi posso riempire la camera di poster di Silvio,mi posso far tatuare il viso di Silvio addosso,mi posso far scrivere sulla macchina Popolo della libertà.
E tu non puoi impedirmelo.
Tu sei uno che odia.E,parafrasando D'annunzio,ti dico che,come uomo che ama la vita,vado verso l'amore.
Di quello che pensi non me ne frega nulla.Per me conti meno di zero.
Le parolacce,in quattro righe striminzite,le hai tirate fuori tu,non io.

diego ti presti ad esser preso di mira col tuo atteggiamento,mi spiace dirlo.
certamente io e SPY non abbiamo idee politiche simili ma non posso biasimarlo più di tanto,questo vostro modo di idolatrare una persona è ridicolo.
io voterò ladestra ma non mi sognerei di fare così per Storace, Buontempo o la Santanchè e nemmeno per Musumeci che pure apprezzo molto,ma a tutto c'è un limite