





Vorrei vedere.....Vorrei proprio, ma proprio vedere se la Santanchè non fosse la candidata premier della destrafiamma cosa direbbe qualcuno nei confronti della signora.......Da sbellicarsi!Ci sarebbe da sbellicarsi !!!


La Santanchè


la metto sul piano meramente sessuale...non so perchè ma la santa mi fa sangue
(niente voto comunque)




tzunami non ti temo...siamo stivalati![]()


La Santanchè è paladina della Destra Radical-Chic salottiera,
con yacht e caviale,alla faccia di chi non riesce ad arrivare alla fine del mese.
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

