Floriani
Santanché
Originariamente Scritto da milite La Santanchè è paladina della Destra Radical-Chic salottiera, con yacht e caviale,alla faccia di chi non riesce ad arrivare alla fine del mese. e si perchè fiore muore di fame... vero...
Originariamente Scritto da caglitricolore e si perchè fiore muore di fame... vero... non mi pare che Fiore frequenti il Billionaire.
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
manca l'opzione un calcio in bocca a tutte e due.
Originariamente Scritto da milite non mi pare che Fiore frequenti il Billionaire. il Billionaire non è tutto sto granchè c'è stato un mio amico... regalavano i biglietti per farlo affollare!
La Santa assolutamente esclusivamente irreversibilmente indiscutibilmente!
Originariamente Scritto da milite non mi pare che Fiore frequenti il Billionaire. giudicare una persona solo per aver frequentato poche volte una discoteca estiva... mah!!
è un bar come tutti gli altri
Originariamente Scritto da Giacinto è un bar come tutti gli altri dici?un bar frequentato da Ricucci,Fiorani,etc.
Originariamente Scritto da milite La Santanchè è paladina della Destra Radical-Chic salottiera, con yacht e caviale,alla faccia di chi non riesce ad arrivare alla fine del mese. Ah, però... Quasi quasi la voto.
.... Chiunque è meglio della Floriani ...!
Regole del Forum