Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 148

Discussione: Razze indoeuropee

  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Jul 2010
    Località
    Torino Capitale
    Messaggi
    254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    buauhuahuah sono un dinarico mediterraneo

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2008
    Messaggi
    295
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    razza alpina immaginandomi il fisico mi è venuto in mente il berlusca nn so perchè

  3. #23
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    Credo si tratti di "Indoeuropei: origini e migrazioni" di A.Romualdi, ergo non è robaccia. Al massimo si tratta di studi un po' datati che credo facciano riferimento a Franz Altheim.

    IL libro è edito dalle Ed. di AR.
    Esattamente, studi piuttosto datati che ovviamente continuano ad avere un interesse dal punto di vista culturale ma che non possono essere fagocitati come verità assolute.

    Riguardo l'homeland indoeuropea, ancora non sappiamo con certezza dove fosse.
    Quella citata da Rus è una delle ipotesi degne di interesse...
    Certamente molto più verosimile di quella citata in apertura.

    Comunque, allo stato dell'arte
    -Parlare di "razza indoeuropea" è inesatto. Esiste una razza caucasoide di cui quella nordica è una subrazza.
    -Che gli indoeuropei fossero tutti biondi è tutto da dimostrare. Che fossero di aspetto "nordico" lo è ancora di più. Secondo alcuni studiosi addirittura il Nord Europa è stata l'ultima zona europea a subire la colonizzazione IE. Insomma l'esatto contrario di quanto affermato.
    -Quello che dice Gim "la prima è sbagliata propio di fondo......poiche le razze indoeuropee si chiamano tali perche vengono dalla zona dell'india e non perche hanno colonizzato l'india..." è sostanzialmente inesatto. Non sappiamo con sicurezza quale fosse l'homeland IE, ma la teoria dell'"Out of India" oltre ad essere indimostrata cozza con le ricerche genetiche sulle popolazioni indiane, che sono invece compatibilissime con quella di una colonizzazione indoeuropea del continente indiano, in presenza di popolazione autoctona.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Località
    Ovunque si combattano comunismo e demo-plutocrazia
    Messaggi
    1,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque, uno magari ha tratti più marcati di una razza piuttosto che un'altra, ma credo che per la maggiorparte degli italiani bianchi sono ibride.

  5. #25
    Iscritto
    Data Registrazione
    26 Jan 2008
    Località
    bo
    Messaggi
    406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la descrizione del carattere la trovo abbastanza coerente... non posso dire lo stesso di quella fisica: descrivono gli alpini come dei nani da cortile

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2007
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIM VALERI Visualizza Messaggio
    ti parlo dellle prime tre



    la prima è sbagliata propio di fondo......poiche le razze indoeuropee si chiamano tali perche vengono dalla zona dell'india e non perche hanno colonizzato l'india......




    veramente l'arrivo degli ariani in India è attestato intorno al X secolo...

    dopo essersi divisi dagli antenati dei persiani che si fermarono in medio oriente


    scarsini in conoscenze della preistoria ariana eh????



    50 anni di odio razziale antiariano fanno questi brutti effetti.

    invece di studiare libri di propaganda come la bibbia
    a scuola bisognerebbe studiare le origini ariane...

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Località
    FORZA NUOVA N.T.A.
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacinto Visualizza Messaggio

    veramente l'arrivo degli ariani in India è attestato intorno al X secolo...

    dopo essersi divisi dagli antenati dei persiani che si fermarono in medio oriente


    scarsini in conoscenze della preistoria ariana eh????



    50 anni di odio razziale antiariano fanno questi brutti effetti.

    invece di studiare libri di propaganda come la bibbia
    a scuola bisognerebbe studiare le origini ariane...


    coiè tu mi stai dicendo che secondo te gli indoeuropei vengono dalla danimarca ???'

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2007
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIM VALERI Visualizza Messaggio
    coiè tu mi stai dicendo che secondo te gli indoeuropei vengono dalla danimarca ???'

    gli indoeuropei sono una diretta derivazione dell'Uomo di Cro-Magnon

    hanno quindi una origine occidentale.

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Località
    FORZA NUOVA N.T.A.
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacinto Visualizza Messaggio
    gli indoeuropei sono una diretta derivazione dell'Uomo di Cro-Magnon

    hanno quindi una origine occidentale.

    non ti voglio sconvolgere ma l'homo di cromagnon siamo tutti noi europei.....è semplicemente il nome del primo reperto di homo sapiens trovato in europa....non è mica una specie a parte.....scarsini in antropologia....

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2007
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIM VALERI Visualizza Messaggio
    non ti voglio sconvolgere ma l'homo di cromagnon siamo tutti noi europei.....è semplicemente il nome del primo reperto di homo sapiens trovato in europa....non è mica una specie a parte.....scarsini in antropologia....

    ma ovviamente le due cose si conciliano

    tutti gli europei con carnagione chiara, capelli castani sia pur con qualche mescolamento discendono dagli ariani originari...


    non è che ariano e europeo sono due cose opposte...


    ovvio che poi se hai la carnagione un pò scuretta
    è chiaro che hai sangue del sud nelle vene...


    nulla di male se la forma dominante rimane quella

    del dolicocefalo alto e snello dai colori chiari

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prospettive indoeuropee.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-09-11, 11:47
  2. Prospettive Indoeuropee
    Di Stella Maris nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-01-11, 01:48
  3. Migrazioni indoeuropee (Video)
    Di Geiserich nel forum Storia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-10-09, 00:40
  4. Le Astronavi Indoeuropee
    Di andrea.pagano-m nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 10:54
  5. incontro su radici indoeuropee
    Di SANCO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-05, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito