In caso di vittoria della non-sinistra Santoro tornerà al ruolo di parlamentare europeo che ha tradito il mandato dei suoi elettori?
SI
NO
Non me ne frega assolutamente nulla


In caso di vittoria della non-sinistra Santoro tornerà al ruolo di parlamentare europeo che ha tradito il mandato dei suoi elettori?


magari "cacciare santoro" è uno dei punti del nuovo contratto con gli italiani...
lo scopriremo a porta a porta.


paura del vero giornalismo eh?




Per quel che mi frega possiamo anche farlo direttore generale seduta stante.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


credo di no


si spera


Spero lo caccino a calci e non con mezzo miliardo di euro o giù di li di pensione come hanno fatto a suo tempo con Biagi...
Fatto bene Von Braun a definire non sinistra il fronte anti sinistra.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Si spera...


Andrà a fare compagnia a luttazzi