Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 152

Discussione: Piccola constatazione

  1. #11
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piccola constatazione

    Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    la seduta della camera è aperta, attendo interventi, tuttavia mi scuso perchè mi sono illuso di poter dare la fiducia al governo il prima possibile, ma adesso vado avanti assumendomene la responsabilità.
    La seduta aperta è la IV?

    La inviterei ad intervenire lì per dare indicazioni a noi poveri deputati che non ci capiamo più una mazza.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  2. #12
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piccola constatazione

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    Il fatto che alla comunità non importi nulla di Transatlantico non giustifica la paralisi del gioco
    Il gioco si è paralizzato anche per i comportamenti di tanti che definire infantili è un eufemismo. Manco ci fossero in gioco poltrone vere.

    Non mi stupisco che la politica italiana versi nelle condizioni che tutti sappiamo, se persino nel virtuale ci si scanna così.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piccola constatazione

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    La seduta aperta è la IV?

    La inviterei ad intervenire lì per dare indicazioni a noi poveri deputati che non ci capiamo più una mazza.
    ho mandato un pvt ai capigruppo che avrebbero dovuto girarvelo a voi. coi capigruppo eravamamo d'accordo così.
    La VI seduta è aperta.
    Ultima modifica di Popolare; 03-04-10 alle 18:55
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  4. #14
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piccola constatazione

    Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    ho mandato un pvt ai capigruppo che avrebbero dovuto girarvelo a voi. coi capigruppo eravamamo d'accordo così.
    La VI seduta è aperta.
    No ok, il nostro capogruppo non si collega da ieri. :giagia:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piccola constatazione

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Su su ci vuole ottimismo, non vi ha insegnato nulla Berlusconi?

    A breve posterò il mio programma di governo, mi auguro di riuscire ad ottenere la fiducia delle diverse forze politiche e di far superare al gioco questo momento difficile.
    Il contratto coi pirriani?

  6. #16
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piccola constatazione

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Il gioco si è paralizzato anche per i comportamenti di tanti che definire infantili è un eufemismo. Manco ci fossero in gioco poltrone vere.

    Non mi stupisco che la politica italiana versi nelle condizioni che tutti sappiamo, se persino nel virtuale ci si scanna così.
    Ti quoto.

    Infatti per riprendere l'attività di questo gioco (recuperando inoltre i due mesi persi) serve più collaborazione: basta discussioni e polemiche per ogni battito di ciglia, anche perchè non mi sto divertendo affatto e credo che la maggior parte dei giocatori sia del mio stesso avviso.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  7. #17
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piccola constatazione

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed II Visualizza Messaggio
    Il contratto coi pirriani?
    Perchè no... hefico:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  8. #18
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,586
     Likes dati
    15,034
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piccola constatazione

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma credo che alla comunità (a parte quelli che sono presenti in Transatlantico) interessi meno di zero.
    Soprattutto dopo gli spettacoli di questi ultimi giorni.
    a me a dire la verità camera non interessava nemmeno prima, ero curioso di seguire Senato che da quello che mi dicevano doveva essere lo specchio dell'attualità e anche quello a parte qualche lodevole iniziativa mi pare stagnare.
    Volevo sentire che cosa ne pensa il popolo di PIR di riforme istituzionali, riforma della giustizia, immigrazione, pillola abortiva, misure economiche da affrontare

    E invece? Tutti i maggiori esponenti di PIR persi dietro questa farsa di governo con 6 candidati a NON parlare di problemi veri e ad azzuffarsi tra di loro tra intrighi e accordi sottobanco, come è sempre avvenuto d'altronde su POL offrendo spettacoli squallidi dai quali non posso che prendere le distanze per questioni di coscienza personale

    Mai che si possa avere un'opinione su un fatto della vita reale da un Ronnie, un Garat, un Cabrazinho, un Monsieur, Gualerz, Codino, C@scista, Merello, niente quello che conta è il governo di PIR, l'attualità va a farsi benedire, persino le elezioni regionali sono passate sotto silenzio, persino un partito come il PCF che non dice una parola sugli attacchi subiti dalla chiesa in questi giorni...sulla famigerata pillola abortiva...

    mannaggia al governo di PIR e chi lo ha inventato
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-04-10 alle 19:09

  9. #19
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piccola constatazione

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    a me a dire la verità camera non interessava nemmeno prima, ero curioso di seguire Senato che da quello che mi dicevano doveva essere lo specchio dell'attualità e anche quello a parte qualche lodevole iniziativa mi pare stagnare.
    Volevo sentire che cosa ne pensa il popolo di PIR di riforme istituzionali, riforma della giustizia, immigrazione, pillola abortiva, misure economiche da affrontare

    E invece? Tutti i maggiori esponenti di PIR persi dietro questa farsa di governo con 6 candidati a NON parlare di problemi veri e ad azzuffarsi tra di loro tra intrighi e accordi sottobanco, come è sempre avvenuto d'altronde su POL offrendo spettacoli squallidi dai quali non posso che prendere le distanze per questioni di coscienza personale

    Mai che si possa avere un'opinione su un fatto della vita reale da un Ronnie, un Garat, un Cabrazinho, un Monsieur, Gualerz, Codino, C@scista, Merello, niente quello che conta è il governo di PIR, l'attualità va a farsi benedire, persino le elezioni regionali sono passate sotto silenzio
    Beh il Senato, teoricamente, avrebbe dovuto proseguire i suoi lavori indipendentemente dal governo (o non governo) di PIR.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  10. #20
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,944
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piccola constatazione

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    Ultimo dato emerso è che per Senato mancano anche alcuni elementi fondamentali per la simulazione, elementi obiettivamente difficili da reperire, per cui o facciamo leggi campate per aria oppure Senato ne esce ridimensiato nelle funzioni.
    Scusa ti faccio un osservazione banale.. le mozioni che c'erano prima su POL erano tanto meglio ?

    A me sinceramente sembravano dei pensierini dell' asilo al confronto di oggi.

    Che poi si voglia immettere nuovi elementi alla simulazione con me sfondi una porta aperta.. più volte ho cercato d' insesire ad esempio l' economia nel gioco.. ma anche nella ultima costituente, alla quale fra l'altro tu facevi parte.. si sono tolti con degli emendamenti successivi alcuni articoli che io avevo proposto che appunto andavano in questo senso..

    ( Legge finanziaria, ecc. ecc. )

    Questo perche a parole siete tutti molto riformisti.. ma poi nei fatti siete tutti dei grandi conservatori.


    Aggiungo..

    Il gioco non di riforma inserendo il presidenzialismo piuttosto che il parlamentarismo.. un sistema proporzionale piuttosto che uno maggioritario.. un sartorismo piuttosto che un altra cosa..

    Queste sono tutte cazzate.

    Il gioco si può rinnovare solo e soltanto con pesanti e drastici cambiamenti.

    Che nessuno di voi ha il coraggio di affrontare.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

 

 
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una constatazione secondo me emblematica
    Di Mike Suburro nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-10-11, 21:58
  2. Serena constatazione
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 03-04-10, 14:22
  3. Constatazione
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 04:07
  4. Constatazione amichevole o denuncia di sinistro ?
    Di Renato (POL) nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-06-04, 01:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito