



quando la lega era al governo ero assessore al bilancio nel comune dove abito.....ricordo bene le lacrime per gli esiti dei tagli dei bilanci frutto del vostro federalismo fiscale
![]()




il 14 sarai contento... il 15 scoprirai con chi sarai compagno di scranno e il 16 voterai il ponte... il 17 le tue intime soddisfazioni scoprirai che fine hanno fatto...










Lega Nord: il partito che lega il nord al sud![]()


ed è qui che ti sbagli. loro sono alleati al pdl solo al nord e della Sicilia se ne impipano. quanto al ponte sullo stretto, a tempo e debito si sfileranno.
sono convinta anch'io che la lega farà il pieno dei voti al nord a danno di berlusconi , per ricordargli quali sono i suoi reali impegni verso il popolo delle partite iva. berlusconi se ne accorgerà di essersi allevato la serpe in seno e farà fare alla lega la fine di casini.
mr