Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72
  1. #21
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    ed è qui che ti sbagli. loro sono alleati al pdl solo al nord e della Sicilia se ne impipano. quanto al ponte sullo stretto, a tempo e debito si sfileranno.
    sono convinta anch'io che la lega farà il pieno dei voti al nord a danno di berlusconi , per ricordargli quali sono i suoi reali impegni verso il popolo delle partite iva. berlusconi se ne accorgerà di essersi allevato la serpe in seno e farà fare alla lega la fine di casini.
    Anche te Mariarita ti sbagli, sono alleati al pdl in tutta Italia, solo che i leghisti del nord hanno il simbolo lega nord, il leghisti del sud (che forte la lega nord del sud ) sono sotto il simboletto pdl...

  2. #22
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    ed è qui che ti sbagli. loro sono alleati al pdl solo al nord e della Sicilia se ne impipano. quanto al ponte sullo stretto, a tempo e debito si sfileranno.
    sono convinta anch'io che la lega farà il pieno dei voti al nord a danno di berlusconi , per ricordargli quali sono i suoi reali impegni verso il popolo delle partite iva. berlusconi se ne accorgerà di essersi allevato la serpe in seno e farà fare alla lega la fine di casini.
    Sì, come l'altra volta...

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeBonElMomo Visualizza Messaggio
    staremo a vedere quanto sghignazzerete, te e i tuoi simili, il 14 aprile...
    a me la vita non cambierà di una virgola ma già assaporo intime soddisfazioni

    La vita, intesa come vile danaro, non mi è cambiata ieri come non mi cambiera domani, vivo del mio orgogliosamente senza il bisogno di dover essere per forza schierato per "bisogno"; Oggi come ieri e come sempre.
    Delle tue "intime" soddisfazioni ci facciamo delle grasse risate, ce lo possiamo permettere.

  4. #24
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Immaggino che tu sia leghista, tu che hai aperto questo topic: quindi abituato a dire cavolate.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liberale77 Visualizza Messaggio
    Certo....chi non vota sinistra e simlari è stupido se vive al Nord ..oppure mafioso se vive al Sud....
    O almeno così la pensano i dirigente del pdl

  6. #26
    isoica
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Messaggi
    1,346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    perchè li voteresti allora? tenuto conto che nei 7 anni di governo col cdx non hanno fatto una cippa?
    se le alternative sono prodi e bassolino sto benissimo dove sto

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito cosa penso

    quando sento parlare maroni da una parte e francheschini dal altra

    si puo chiaramente dire chi è il piu competente : un mondo di differenza

    franceschini che non sa che è il PIL e maroni che spiega perchè un aumento degli stipendi aumenterebbe il costo del lavoro e competitivita ( certamente maroni parla di detassazione degli straordinari pero bisogna permettere di fare le ore supplementari considerare ore supp dal 32-34- ore lavorative settimanale sarebbe chiarezza)

    la verita è che veltroni e compagni stanno giocando a politica game ma sono veramente incapaci

    nota bene gli italiani votano per il meno peggio

    altra cosa gli italiani vogliono il cambiamanto senza cambiamenti

    negli ultimi dieci anni

    solo riforma federale e delle pensione e della funziione pubblica hanno dato risultati in europa

    per finire vorrei che qualcuno fotografasse la gente che vedo nei comizi di veltroni berlusca potrebbe inviarli tasse da pagare visto che amano le tasse ahahahah ( sorriso di prodi )

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chiaro la lega dovrebbe essere una forza al 10 % pero gli italiani sono nazionalisti

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila Visualizza Messaggio
    quando sento parlare maroni da una parte e francheschini dal altra

    si puo chiaramente dire chi è il piu competente : un mondo di differenza

    franceschini che non sa che è il PIL e maroni che spiega perchè un aumento degli stipendi aumenterebbe il costo del lavoro e competitivita ( certamente maroni parla di detassazione degli straordinari pero bisogna permettere di fare le ore supplementari considerare ore supp dal 32-34- ore lavorative settimanale sarebbe chiarezza)

    la verita è che veltroni e compagni stanno giocando a politica game ma sono veramente incapaci

    nota bene gli italiani votano per il meno peggio

    altra cosa gli italiani vogliono il cambiamanto senza cambiamenti

    negli ultimi dieci anni

    solo riforma federale e delle pensione e della funziione pubblica hanno dato risultati in europa

    per finire vorrei che qualcuno fotografasse la gente che vedo nei comizi di veltroni berlusca potrebbe inviarli tasse da pagare visto che amano le tasse ahahahah ( sorriso di prodi )
    riguardo al sottolineato, la osservazione è da ingenuotto...quelle sono provocazioni tra politici..sulle altre boiate stendiamo un velo pietoso

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Retroscena/ Allarme verde in casa Berlusconi. La Lega ci "ruba" un sacco di voti
    Lunedí 07.04.2008 18:00

    La mia tranquillità è aumentata con gli ultimi sondaggi che conosco". Parola del leader del Popolo della Libertà, Silvio Berlusconi. "La rimonta di Veltroni è una spettacolare bufala. Gli ultimi sondaggi che si potevano diffondere ci davano un vantaggio tra 6 e 8 punti percentuali. Da allora la mia tranquillità è aumentata...". Ufficialmente il Cavaliere si dice fiducioso sull'esito delle elezioni politiche, nonostante dal Partito Democratico continuino a sbandierare la rimonta sul Centrodestra.

    A Palazzo Grazioli, residenza romana dell'ex premier, chi ha visto gli ultimissimi numeri in mano al presidente di Forza Italia racconta però di una certa preoccupazione. Non per il distacco nei confronti della coalizione guidata da Walter Veltroni, che effettivamente - stando ai sondaggi azzurri - sarebbe rimasto invariato (nella parte alta della forchetta indicata da Berlusconi), ma per un clamoroso e notevole travaso di voti che sarebbe in atto all'interno dello schieramento.

    In sostanza, il timore inconfessabile del Cavaliere e dei suoi uomini è che nelle regioni settentrionali (Bossi direbbe in Padania) sia in atto uno spostamento massiccio dal Popolo della Libertà alla Lega Nord. Si parla addirittura di diverse centinaia di migliaia di preferenze. Un trend che, se confermato, potrebbe spingere il Carroccio verso i picchi più alti che non raggiungeva ormai da molti anni. Tra gli azzurri le motivazioni di questo fenomeno stanno nella confusione che genera il matrimonio tra Forza Italia e Alleanza Nazionale, ma anche nella maggiore capacità del Senatùr di mostrarsi legato al territorio e ai problemi dei cittadini (vedi caso Malpensa, immigrazione, tasse, etc...).


    http://canali.libero.it/affaritalian...pdl070408.html


    Piano piano il cerchio si chiude.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-04-12, 19:39
  2. Ticino, pienone di voti per Bignasca
    Di Zeitgeist nel forum Politica Europea
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-11-11, 00:12
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 19:18
  4. i voti per fare il governicchio ci sono
    Di uqbar (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 17:13
  5. Veneto: Voti F.i. A Lega, Voti Lega A Pne'
    Di baldus padanus nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 19:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito