La vita, intesa come vile danaro, non mi è cambiata ieri come non mi cambiera domani, vivo del mio orgogliosamente senza il bisogno di dover essere per forza schierato per "bisogno"; Oggi come ieri e come sempre.
Delle tue "intime" soddisfazioni ci facciamo delle grasse risate, ce lo possiamo permettere.![]()

Immaggino che tu sia leghista, tu che hai aperto questo topic: quindi abituato a dire cavolate.

quando sento parlare maroni da una parte e francheschini dal altra
si puo chiaramente dire chi è il piu competente : un mondo di differenza
franceschini che non sa che è il PIL e maroni che spiega perchè un aumento degli stipendi aumenterebbe il costo del lavoro e competitivita ( certamente maroni parla di detassazione degli straordinari pero bisogna permettere di fare le ore supplementari considerare ore supp dal 32-34- ore lavorative settimanale sarebbe chiarezza)
la verita è che veltroni e compagni stanno giocando a politica game ma sono veramente incapaci
nota bene gli italiani votano per il meno peggio
altra cosa gli italiani vogliono il cambiamanto senza cambiamenti
negli ultimi dieci anni
solo riforma federale e delle pensione e della funziione pubblica hanno dato risultati in europa
per finire vorrei che qualcuno fotografasse la gente che vedo nei comizi di veltroni berlusca potrebbe inviarli tasse da pagarevisto che amano le tasse ahahahah ( sorriso di prodi )

chiaro la lega dovrebbe essere una forza al 10 % pero gli italiani sono nazionalisti

Retroscena/ Allarme verde in casa Berlusconi. La Lega ci "ruba" un sacco di voti
Lunedí 07.04.2008 18:00
La mia tranquillità è aumentata con gli ultimi sondaggi che conosco". Parola del leader del Popolo della Libertà, Silvio Berlusconi. "La rimonta di Veltroni è una spettacolare bufala. Gli ultimi sondaggi che si potevano diffondere ci davano un vantaggio tra 6 e 8 punti percentuali. Da allora la mia tranquillità è aumentata...". Ufficialmente il Cavaliere si dice fiducioso sull'esito delle elezioni politiche, nonostante dal Partito Democratico continuino a sbandierare la rimonta sul Centrodestra.
A Palazzo Grazioli, residenza romana dell'ex premier, chi ha visto gli ultimissimi numeri in mano al presidente di Forza Italia racconta però di una certa preoccupazione. Non per il distacco nei confronti della coalizione guidata da Walter Veltroni, che effettivamente - stando ai sondaggi azzurri - sarebbe rimasto invariato (nella parte alta della forchetta indicata da Berlusconi), ma per un clamoroso e notevole travaso di voti che sarebbe in atto all'interno dello schieramento.
In sostanza, il timore inconfessabile del Cavaliere e dei suoi uomini è che nelle regioni settentrionali (Bossi direbbe in Padania) sia in atto uno spostamento massiccio dal Popolo della Libertà alla Lega Nord. Si parla addirittura di diverse centinaia di migliaia di preferenze. Un trend che, se confermato, potrebbe spingere il Carroccio verso i picchi più alti che non raggiungeva ormai da molti anni. Tra gli azzurri le motivazioni di questo fenomeno stanno nella confusione che genera il matrimonio tra Forza Italia e Alleanza Nazionale, ma anche nella maggiore capacità del Senatùr di mostrarsi legato al territorio e ai problemi dei cittadini (vedi caso Malpensa, immigrazione, tasse, etc...).
http://canali.libero.it/affaritalian...pdl070408.html
Piano piano il cerchio si chiude.