Tolleranza Zero con tro i reati di pedofilia, certezza della pena, inasprimentodelle pene per questi aberranti reati !
Chi lo afferma Storace? Buontempo? Fini? Fiore? Romagnoli? Macchèèèèèèèèè
Walterino il neofascista, ma quell'ometto li non smettrà ami di stupirmi, ma vi rendete conto!? adesso il buon walterino gioca a fare il neofascista, parla con un linguaggio rinnegato da sempre, infatti il vermiciattolo è noto per il suo finto buonismo di facciata , ceh cela malamente la sua viscida vera identità !
Certo la cosa non mi sconvolge più di tanto , ribrezzo mi faceva prima , vomitare mi fa adesso, usare questi temi così dolorosi per chi è stato colpito da tali infamanti reati , o peggio chi ha avuto un proprio figlio colpito da tale inumano lerciume, fa veramente schifo sentire un sedicente politicante utilizzare questi bassi sistemi pur di avere qualche consenso in più.O peggio per rendersi simpatico all'elettorato più intransigente.Vorrei che tutti ricordassero che quell'ometto li fa parte di quella parte politica favorevole all'indulto, alla droga libera, ai matrimoni gay, alle adozioni per coppie gay, insomma provavo e provo solo......
SCHIFO, solo SCHIFO!!!!!