''Sembra che il nuovo simbolo elettorale del Partito democratico-IdV sarà il bello stemma del Pd intrecciato con una forca e un paio di schiavettoni".
Francesco Cossiga
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1918993743


''Sembra che il nuovo simbolo elettorale del Partito democratico-IdV sarà il bello stemma del Pd intrecciato con una forca e un paio di schiavettoni".
Francesco Cossiga
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1918993743