si però su travaglio che la critica sui guai giudiziari di storace è andata un po' in difficoltà, bisogna ammetterlo

per curiosità, dopo che l'ho sentita, son andato a vedere su wikipedia...
Non so se Veltroni o Rutelli abbian mai "lavorato"...ma la Santanchè che cavolo avrà fatto?
Daniela Santanchè - nome completo Daniela Garnero Santanchè - (Cuneo, 7 aprile 1961) è una politica e imprenditrice italiana. Seconda di tre fratelli, terminato il percorso liceale si trasferisce contro il volere dei familiari a Torino per poter frequentare il corso di laurea in Scienze Politiche. Poco più tardi sposa ventunenne il chirurgo estetico Paolo Santanchè, impiegandosi nella società del marito con compiti amministrativi.
Non volevo far polemica...è che mi fan sorridere quelli che dicono "io lavoro mica come lei"![]()

Per carità io la penso come te ma rispetto al ritmo e la verve dei precedenti interventi non ha saputo rispondere proprio chiaramente e prontamenteNo.
Se l'è cavata benissimo,anche perchè non c'è nessuna sentenza di condanna e certamente non si possono dare lezioni di moralità da parte di chi è alleato di Bassolino e Loiero,davanti ai quali Storace è un chierichetto.

Ma a sx avete tutti la faccia di questo con la barba?
Capisco tutto sto odio verso Berlusconi....
Questo non scopa manco se paga![]()

vallo a dire a Berlusconi che quelli di sx come Cacciari non scopano....