A Dio piacendo agnostica.
Religiosi passivi
Religiosi Attivi
Agnostici
Atei

A Dio piacendo agnostica.
di necessità virtù

Mi definisco credente ma non credulone
Noi occidentali, generalmente parlando, siamo ancora profondamenti ellenisti nel modo di ragionare e per quanto uno si sforzi, non riesce ad andare oltre al Pitagorismo, che già sarebbe da considerarsi un successo notevole in termini spirituali.
Che devo dire, pur nelle mie infinite contraddizioni di vita quotidiana, non vedo al momento strada migliore e più equilibrata.
Quando mi verrà un po' di barba bianca, ti farò sapere se sarebbe stato meglio proseguire con un atteggiamento più occidentalmente religioso.
di dio me ne strabatto..se e esiste o no nn me ne frega niente...certo sono contro la chiesa e il suo assurdo conservatorismo

Grazie a Nostro Signore Altissimo, Re dei Cieli e della Terra, Gesù Cristo Unico Figlio di Dio sono Ateo.
In alto in nostri cuori, umani.

Sono deista nel senso che credo nell'esistenza di una unica matrice e armonia dell'universo, dunque un pò poco per non essere agnostico nei confronti della pretesa comune di antropomorfizzazione di un dio che avrebbe sentimenti e da ridire sulla masturbazione umana.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Anticristiano.
Generalmente, ateo.

comuqnue mi definisco religioso...ho una mia visione del mondo e della vita e la pratico attivamente.. non capisco che senso abbia parlare di religiosità passiva