Originariamente Scritto da
Bigas
BRAVO
Questo programma si estende sull’intero arco della prossima legislatura e sarà integralmente realizzato entro il suo termine.
Cinque anni sono un periodo di tempo sufficientemente lungo per graduare l’avanzamento progressivo degli interventi che ci impegniamo a realizzare.
In ogni caso ci
è ben chiaro che la realizzazione del nostro programma è sottoposta a 3 vincoli esterni essenziali:
10
a) il vincolo costituito dalla
crisi economica in atto nel mondo ed in Italia. Una crisi che può aggravarsi e che in questi ultimi due anni è stata irresponsabilmente ignorata o sottovalutata dal Governo Prodi;
b) il vincolo imposto dagli
impegni di trattato europeo, impegni che l’Italia ha assunto e che il nostro prossimo Governo intende rispettare. Come è stato già fatto nel periodo del nostro governo caratterizzato da una congiuntura economica negativa che ha portato la Germania e la Francia – ma non l’Italia – sulla soglia delle “sanzioni” europee;
c) il vincolo costituito dall’attuale instabile equilibrio dei conti pubblici italiani.
Allora, l'ho letto, e mi sembrava una puttanata. Poi ho letto le ultime due frasi e mi sono rso conto che tanto il culo e' parato. Quindi sto programma non conta un cazzo
Cristiano