Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    non ho capito la sfilza di nomi che hai messo, non ha un senso
    Rudy trombato....Bergamark e mossa autonomista trombato , Ronnie presidente del congresso trombato , ci riprovi con Emoned per comprarti LR e anche li va a monte , ci riprovi con Rudy presidente del congresso e anche li trombato....

...alla fine ti sei dovuto piegare a votare centrolaico visto che avevi capito che avrebbe avuto i voti per essere eletto salvo dire fino a poche ore prima che non eri disposto a votare centrolaico e che Rudy era l'unica possibilità ...e ti consiglio di non smentire questa cosa per evitare di fare figure ulteriori
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

riassumiamo

Rudy con 50 voti fa fallire doc Zoidberg che non passa al ballottaggio
    Rudy con fa fallire l'ipotesi Don Rodrigo e DMN è costretta per evitare Rudy a proporre centro-laico abbandonando il suo candidato alla Presidenza del Congresso (e a noi centro-laico va benissimo! A differenza di don)
    l'appoggio di PL e FC a IPSN e di LR a FUCCN determina il fallimento della candidatura di Don Rodrigo a VicePresidente del Congresso

in tutto questo io non ho visto nè me, nè rudy, nè altri alla Presidenza di POL o alla Presidenza o Vicepresidenza del congresso, verissimo

però io ho 45 voti, tu ne hai oltre cento
    però io ho 2 congressisti, tu ne hai sette

quindi come Davide mi sta più che bene il temporaneo pari e patta con Golia
    , anche perchè la fionda sarà stata migliorata entro le prossime elezioni, quando il ritorno a pieno regime della sinistra vi metterà ancora più nei guai

io posso parlare con l'orgoglio di Davide che pareggia con Golia, tu puoi solamente riflettere su quanti cazzotti mi hanno mancato e su quanto io continui ostinatamente ad essere il primo problema della tua esistenza politica

al punto, parrebbe, che tu sembri scegliere (pensando a torto di farmi un chissà quale danno) perfino i premier con l'unica ratio politica di aggredirmi

sono al centro dei tuoi incubi, si direbbe
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

riassumiamo

Rudy con fa fallire l'ipotesi Don Rodrigo e DMN è costretta per evitare Rudy a proporre centro-laico abbandonando il suo candidato alla Presidenza del Congresso (e a noi centro-laico va benissimo! A differenza di don)
    l'appoggio di PL e FC a IPSN e di LR a FUCCN determina il fallimento della candidatura di Don Rodrigo a VicePresidente del Congresso

in tutto questo io non ho visto nè me, nè rudy, nè altri alla Presidenza di POL o alla Presidenza o Vicepresidenza del congresso, verissimo

quindi mi sta più che bene il pari e patta con Golia, anche perchè la fionda sarà stata migliorata entro le prossime elezioni, quando il ritorno a pieno regime della sinistra vi metterà ancora più nei guai

queste storielle le sappiamo e le risappiamo la differenza tra me e te +è che il sottoscritto NON E' ANDATO DA NESSUNO a cercare posti e poltrone...anzi... Tu sei andato a elemosinare poltrone ancora prima che si chiudessero le urne...e beccandoti sempre un bel calcio dove dico io A centrolaico l'avete dovuto votare perchè era certo che sarebbe stato eletto e non era pensabile che voi restavate fuori....ma centrolaico di vostro non lo avreste mai votato. Ci sarà una differenza e un motivo se Centro è stato lanciato da noi e non da PL

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

riassumiamo

quindi come Davide mi sta più che bene il temporaneo pari e patta con Golia
    , anche perchè la fionda sarà stata migliorata entro le prossime elezioni, quando il ritorno a pieno regime della sinistra vi metterà ancora più nei guai

io posso parlare con l'orgoglio di Davide che pareggia con Golia, tu puoi solamente riflettere su quanti cazzotti mi hanno mancato e su quanto io continui ostinatamente ad essere il primo problema della tua esistenza politica

al punto, parrebbe, che tu sembri scegliere (pensando a torto di farmi un chissà quale danno) perfino i premier con l'unica ratio politica di aggredirmi

sono al centro dei tuoi incubi, si direbbe
    vabbè sulle altre cazzate non rispondo perchè non posso tornare sui tuoi post 1000 volte perchè li cambi

ciao

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

vabbè sulle altre cazzate non rispondo perchè non posso tornare sui tuoi post 1000 volte perchè li cambi

ciao
    comodo
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma ti pare che rispondo alle tue cazzate su golia? ma mi hai presto per rudy che ti viene dietro ad ogni cazzata che dici?

vado a pranzo ciao

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

bravo ad aggirare, insomma ci sono due righe che proprio non vuoi commentare in quel post
    _
    * * *

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    ma vedi di farla finita con ste cavolate.....prima sei venuto a chiederci di votare Rudy (americanista) e poi sei venuto a dirci che Ipsn era pronta a votare alla presidenza del congresso Richard Gecko....grande amico dei cons vero? sono questi i forumisti che odiano i cons? quelli che tu eri pronto a votare alla presidenza del congresso?

Vedi codino , nella vita a volte è meglio TACERE per evitare figure di *** . questo è uno di quei momenti
    non ho capito cosa c'entrino queste tue considerazioni...

apri un 3d a parte, magari, se vuoi parlare di altro...

ma riassumiamo la tua logica...

siccome nel cdx ci sono persone che odiano i cons
    e siccome (ammesso e non concesso) il BNI era pronto a votare un candidato del cdx,
    allora i cons avrebbero dovuto boicottare il BNI (perchè era pronto a votare uno del cdx)
    e votare... direttamente il cdx!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    non ho capito cosa c'entrino queste tue considerazioni...

apri un 3d a parte, magari, se vuoi parlare di altro...

ma riassumiamo la tua logica...

siccome nel cdx ci sono persone che odiano i cons
    e siccome (ammesso e non concesso) il BNI era pronto a votare un candidato del cdx,
    allora i cons avrebbero dovuto boicottare il BNI (perchè era pronto a votare uno del cdx)
    e votare... direttamente il cdx!!!

no no , il punto è molto semplice...ti sei scagliato in difesa dei cons quotando templares quando tu sei andato a chuedere a richard gecko di essere il candoidato alla presidenza del congresso votato da Ipsn

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    no no , il punto è molto semplice...ti sei scagliato in difesa dei cons quotando templares quando tu sei andato a chuedere a richard gecko di essere il candoidato alla presidenza del congresso votato da Ipsn
    veramente ne ho parlato con te, e mi hai detto di no...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima