Originariamente Scritto da
Ronnie
riassumiamo
Rudy con 50 voti fa fallire doc Zoidberg che non passa al ballottaggio
Rudy con fa fallire l'ipotesi Don Rodrigo e DMN è costretta per evitare Rudy a proporre centro-laico abbandonando il suo candidato alla Presidenza del Congresso (e a noi centro-laico va benissimo! A differenza di don)
l'appoggio di PL e FC a IPSN e di LR a FUCCN determina il fallimento della candidatura di Don Rodrigo a VicePresidente del Congresso
in tutto questo io non ho visto nè me, nè rudy, nè altri alla Presidenza di POL o alla Presidenza o Vicepresidenza del congresso, verissimo
però io ho 45 voti, tu ne hai oltre cento
però io ho 2 congressisti, tu ne hai sette
quindi come Davide mi sta più che bene il temporaneo pari e patta con Golia, anche perchè la fionda sarà stata migliorata entro le prossime elezioni, quando il ritorno a pieno regime della sinistra vi metterà ancora più nei guai
io posso parlare con l'orgoglio di Davide che pareggia con Golia, tu puoi solamente riflettere su quanti cazzotti mi hanno mancato e su quanto io continui ostinatamente ad essere il primo problema della tua esistenza politica
al punto, parrebbe, che tu sembri scegliere (pensando a torto di farmi un chissà quale danno) perfino i premier con l'unica ratio politica di aggredirmi
sono al centro dei tuoi incubi, si direbbe